Informativa sulla privacy e l'uso dei cookie

Questo sito utilizza solo cookie di servizio di carattere temporaneo che non contengono informazioni sensibili sul profilo dell'utente e che vengono adoperati esclusivamente per gli acquisti.

Continuando la navigazione accetti l'uso dei cookie.

ACCETTO

Pagine
RICERCA RAPIDA » Ricerca avanzata

Categorie
AGRICOLTURA, AGRONOMIA (91)
ALLATTAMENTO (13)
ALPINISMO & TREKKING (151)
ARCHITETTURA & INGEGNERIA (819)
ARTE, DESIGN E DISEGNO (476)
AVVENTURA (1)
CINEMA (216)
CLASSICI (28)
CONCORSI (632)
CORPO MENTE E SPIRITO (68)
CUCINA E CASA (3529)
DIZIONARI & ENCICLOPEDIE (884)
ECONOMIA, MARKETING, IMPRESA (9625)
FANTASCIENZA & FANTASY (257)
FIABE (105)
FICTION (1)
FUMETTI (1802)
GIALLI & HORROR (3096)
GIARDINAGGIO (185)
GRAVIDANZA (48)
HUMOR (57)
INFORMATICA (1984)
LIBRI PER BAMBINI (2028)
LIBRI PER RAGAZZI (113)
NARRATIVA (12454)
POESIA & TEATRO (174)
PSICOLOGIA E PSICOTERAPIE (252)
PUERICULTURA E PEDIATRIA (87)
SALUTE & MEDICINA (338)
SCIENZA (105)
SOCIETā, CULTURA E FATTI (544)
SPORT (1627)
STORIA (11191)
TEMPO LIBERO & HOBBY (35)
VIAGGI, GUIDE E CARTE (2600)

Risultati per la ricerca impostata ...

Stai cercando nella sezione: LIBRI

Risultati: 6 libri
Visualizzazione corrente: risultati da 1 a 6

 
1.
Alessandro Prunesti, Massimo Perciavalle
Offline č bello. Il percorso di Digital Detox per migliorare relazioni, lavoro e benessere (Franco Angeli, 2016)
Prezzo di copertina: € 19,00
2.
Tommaso Sorchiotti, Alessandro Prunesti
#Selfie (Flaccovio Dario, 2015)
Prezzo di copertina: € 17,00
3.
Alessandro Prunesti
Social media e comunicazione di marketing. Presidiare la Rete, costruire relazioni e acquisire clienti innovando l'esperienza utente (Franco Angeli, 2015)
Prezzo di copertina: € 38,50
4.
Alessandro Prunesti
Comunicazione e marketing delle imprese sportive. Dall'analisi strategica alla gestione del marchio e delle sponsorizzazioni (Franco Angeli, 2013)
Prezzo di copertina: € 30,00
5.
Alessandro Prunesti
Farsi assumere in tempo di crisi. Come sviluppare personal branding e relazioni online con i social media (Franco Angeli, 2013)
Prezzo di copertina: € 19,00
6.
Alessandro Prunesti
Social media e comunicazione di marketing. Pianificare e gestire le attivitā  di marketing e comunicazione nell'era del Web 2.0 (Franco Angeli, 2012)
Prezzo di copertina: € 24,00
Sconti
Secondo i dettami della nuova legge lo sconto massimo applicabile al cliente è del 5% sul prezzo di copertina.


www.unlibroperamico.it - di Francesco Testaferri P. Iva 03073020541 Reg. CCIAA di Perugia n. 261559 - info@unlibroperamico.it