Informativa sulla privacy e l'uso dei cookie

Questo sito utilizza solo cookie di servizio di carattere temporaneo che non contengono informazioni sensibili sul profilo dell'utente e che vengono adoperati esclusivamente per gli acquisti.

Continuando la navigazione accetti l'uso dei cookie.

ACCETTO

Pagine
RICERCA RAPIDA » Ricerca avanzata

Categorie
AGRICOLTURA, AGRONOMIA (91)
ALLATTAMENTO (13)
ALPINISMO & TREKKING (151)
ARCHITETTURA & INGEGNERIA (819)
ARTE, DESIGN E DISEGNO (476)
AVVENTURA (1)
CINEMA (216)
CLASSICI (28)
CONCORSI (632)
CORPO MENTE E SPIRITO (68)
CUCINA E CASA (3529)
DIZIONARI & ENCICLOPEDIE (884)
ECONOMIA, MARKETING, IMPRESA (9626)
FANTASCIENZA & FANTASY (257)
FIABE (105)
FICTION (1)
FUMETTI (1802)
GIALLI & HORROR (3096)
GIARDINAGGIO (185)
GRAVIDANZA (48)
HUMOR (57)
INFORMATICA (1984)
LIBRI PER BAMBINI (2028)
LIBRI PER RAGAZZI (113)
NARRATIVA (12454)
POESIA & TEATRO (174)
PSICOLOGIA E PSICOTERAPIE (252)
PUERICULTURA E PEDIATRIA (87)
SALUTE & MEDICINA (338)
SCIENZA (105)
SOCIETà, CULTURA E FATTI (545)
SPORT (1627)
STORIA (11194)
TEMPO LIBERO & HOBBY (35)
VIAGGI, GUIDE E CARTE (2600)

Risultati per la ricerca impostata ...

Stai cercando nella sezione: LIBRI

Risultati: 10 libri
Visualizzazione corrente: risultati da 1 a 10

| Inizio | 1 | Fine

 
1.
Antonio Foglio
Eticopolitica. La gestione etica della politica (Lupetti, 2021)
Prezzo di copertina: € 32,00
2.
Antonio Foglio
Il marketing sportivo. Comunicare, gestire e promuovere le società e i prodotti sportivi (Hoepli, 2018)
Prezzo di copertina: € 39,90
3.
Antonio Foglio
Il marketing bancario. La banca offline e online al servizio delle famiglie, delle imprese, del Paese (Hoepli, 2017)
Prezzo di copertina: € 39,90
4.
Antonio Foglio
Il marketing del turismo. Politiche e strategie di marketing per località, imprese e prodotti/servizi turistici (Franco Angeli, 2015)
Prezzo scontato: € 65,55  (sconto del 5%)
Anzichè il prezzo di copertina: € 69,00
5.
Antonio Foglio
Il marketing comunicativo dell'impresa. Dalla pubblicità  alla comunicazione offline e online al consumatore (Franco Angeli, 2013)
Prezzo di copertina: € 49,00
6.
Antonio Foglio
Il marketing comunicativo business to business. La comunicazione offline e online dall'impresa alle imprese clienti (Franco Angeli, 2013)
Prezzo scontato: € 56,05  (sconto del 5%)
Anzichè il prezzo di copertina: € 59,00
7.
Antonio Foglio
Il marketing della moda. Politiche e strategie di fashion marketing (Franco Angeli, 2012)
Prezzo di copertina: € 47,00
8.
Antonio Foglio
Manuale dell'export manager. Politiche e tecniche di penetrazione dei mercati esteri (Franco Angeli, 2012)
Prezzo di copertina: € 49,00
9.
Antonio Foglio
Il marketing dello spettacolo. Strategia di marketing per cinema, teatro, concerti, radio/tv, eventi sportivi e show business (Franco Angeli, 2012)
Prezzo di copertina: € 61,00
10.
Antonio Foglio
E - commerce e Web marketing. Strategie di web marketing e tecniche di vendita in Internet (Franco Angeli, anno non specificato)
Prezzo scontato: € 49,40  (sconto del 5%)
Anzichè il prezzo di copertina: € 52,00

| Inizio | 1 | Fine
Sconti
Secondo i dettami della nuova legge lo sconto massimo applicabile al cliente è del 5% sul prezzo di copertina.


www.unlibroperamico.it - di Francesco Testaferri P. Iva 03073020541 Reg. CCIAA di Perugia n. 261559 - info@unlibroperamico.it