Informativa sulla privacy e l'uso dei cookie

Questo sito utilizza solo cookie di servizio di carattere temporaneo che non contengono informazioni sensibili sul profilo dell'utente e che vengono adoperati esclusivamente per gli acquisti.

Continuando la navigazione accetti l'uso dei cookie.

ACCETTO

Pagine
RICERCA RAPIDA » Ricerca avanzata

Categorie
AGRICOLTURA, AGRONOMIA (91)
ALLATTAMENTO (13)
ALPINISMO & TREKKING (151)
ARCHITETTURA & INGEGNERIA (819)
ARTE, DESIGN E DISEGNO (476)
AVVENTURA (1)
CINEMA (216)
CLASSICI (28)
CONCORSI (632)
CORPO MENTE E SPIRITO (68)
CUCINA E CASA (3529)
DIZIONARI & ENCICLOPEDIE (884)
ECONOMIA, MARKETING, IMPRESA (9626)
FANTASCIENZA & FANTASY (257)
FIABE (105)
FICTION (1)
FUMETTI (1802)
GIALLI & HORROR (3096)
GIARDINAGGIO (185)
GRAVIDANZA (48)
HUMOR (57)
INFORMATICA (1984)
LIBRI PER BAMBINI (2028)
LIBRI PER RAGAZZI (113)
NARRATIVA (12454)
POESIA & TEATRO (174)
PSICOLOGIA E PSICOTERAPIE (252)
PUERICULTURA E PEDIATRIA (87)
SALUTE & MEDICINA (338)
SCIENZA (105)
SOCIETà, CULTURA E FATTI (545)
SPORT (1627)
STORIA (11194)
TEMPO LIBERO & HOBBY (35)
VIAGGI, GUIDE E CARTE (2600)

Risultati per la ricerca impostata ...

Stai cercando nella sezione: LIBRI

Risultati: 8 libri
Visualizzazione corrente: risultati da 1 a 8

 
1.
Gianmarco Lombardi
Progettare cultura e spettacolo. Il caso di studio del Centro di Musica Antica Pietà de' Turchini (Rubbettino, 2022)
Prezzo di copertina: € 14,00
2.
Marco Lombardi
La cinegustologia e il media entertainment (Fausto Lupetti Editore, 2020)
Prezzo di copertina: € 18,00
3.
Marco Lombardi
Creatività in pubblicità. Dalla logica alle emozioni (Franco Angeli, 2019)
Prezzo di copertina: € 38,00
4.
Marco Lombardi
La strategia in pubblicità. Manuale di tecnica multimediale: dai media classici al digitale (Franco Angeli, 2016)
Prezzo di copertina: € 38,00
5.
Marco Lombardi
Il terrorismo nel nuovo millennio (Vita e Pensiero, 2016)
Prezzo di copertina: € 10,00
6.
Marco Lombardi
La strategia in pubblicità . Manuale di tecnica multimediale: dai media classici al digitale (Franco Angeli, 2013)
Prezzo di copertina: € 36,00
7.
Marco Lombardi
La creatività  in pubblicità . Manuale di linguaggio multimediale: dai mezzi classici al digitale (Franco Angeli, 2013)
Prezzo di copertina: € 38,00
8.
Marco Lombardi
Il nuovo manuale di tecniche pubblicitarie. Il senso e il valore della pubblicità  (Franco Angeli, anno non specificato)
Prezzo di copertina: € 36,00
Sconti
Secondo i dettami della nuova legge lo sconto massimo applicabile al cliente è del 5% sul prezzo di copertina.


www.unlibroperamico.it - di Francesco Testaferri P. Iva 03073020541 Reg. CCIAA di Perugia n. 261559 - info@unlibroperamico.it