Informativa sulla privacy e l'uso dei cookie

Questo sito utilizza solo cookie di servizio di carattere temporaneo che non contengono informazioni sensibili sul profilo dell'utente e che vengono adoperati esclusivamente per gli acquisti.

Continuando la navigazione accetti l'uso dei cookie.

ACCETTO

Pagine
RICERCA RAPIDA » Ricerca avanzata

Categorie
AGRICOLTURA, AGRONOMIA (91)
ALLATTAMENTO (13)
ALPINISMO & TREKKING (151)
ARCHITETTURA & INGEGNERIA (819)
ARTE, DESIGN E DISEGNO (476)
AVVENTURA (1)
CINEMA (216)
CLASSICI (28)
CONCORSI (632)
CORPO MENTE E SPIRITO (68)
CUCINA E CASA (3529)
DIZIONARI & ENCICLOPEDIE (884)
ECONOMIA, MARKETING, IMPRESA (9626)
FANTASCIENZA & FANTASY (257)
FIABE (105)
FICTION (1)
FUMETTI (1802)
GIALLI & HORROR (3096)
GIARDINAGGIO (185)
GRAVIDANZA (48)
HUMOR (57)
INFORMATICA (1984)
LIBRI PER BAMBINI (2028)
LIBRI PER RAGAZZI (113)
NARRATIVA (12454)
POESIA & TEATRO (174)
PSICOLOGIA E PSICOTERAPIE (252)
PUERICULTURA E PEDIATRIA (87)
SALUTE & MEDICINA (338)
SCIENZA (105)
SOCIETà, CULTURA E FATTI (545)
SPORT (1627)
STORIA (11194)
TEMPO LIBERO & HOBBY (35)
VIAGGI, GUIDE E CARTE (2600)

Risultati per la ricerca impostata ...

Stai cercando nella sezione: LIBRI

Risultati: 16 libri
Visualizzazione corrente: risultati da 1 a 10

| Inizio | 1 | 2 | Fine

 
1.
Confalonieri Marco
Economia, strategie e management delle aziende di produzione turistica (Giappichelli, 2011)
Prezzo di copertina: € 28,00
2.
La gestione delle risorse umane nelle imprese turistiche (Giappichelli, 2009)
Prezzo di copertina: € 36,00
3.
Confalonieri Marco
Il turismo sostenibile (Giappichelli, 2008)
Prezzo di copertina: € 15,00
4.
Il marketing dei prodotti turistici. Specificità e varietà (Giappichelli, 2007)
Prezzo di copertina: € 32,00
5.
Sciarelli Sergio
Il management dei sistemi turistici locali. Strategie e strumenti per la governance (Giappichelli, 2007)
Prezzo di copertina: € 39,00
6.
Casarin Francesco
Il marketing dei prodotti turistici. Specificità e varietà (Giappichelli, 2007)
Prezzo di copertina: € 19,00
7.
Martini Umberto
Management dei sistemi territoriali. Gestione e marketing delle destinazioni turistiche (Giappichelli, 2005)
Prezzo di copertina: € 23,00

Articolo non disponibile
8.
Confalonieri Marco
Economia e gestione delle aziende turistiche (Giappichelli, 2004)
Prezzo di copertina: € 20,00

Articolo non disponibile
9.
Franch Mariangela
Destination management. Governare il turismo tra locale e globale (Giappichelli, 2002)
Prezzo di copertina: € 11,00
10.
Prodotti turistici evoluti. Casi ed esperienze in Italia (Giappichelli, 2001)
Prezzo di copertina: € 22,72

| Inizio | 1 | 2 | Fine
Sconti
Secondo i dettami della nuova legge lo sconto massimo applicabile al cliente è del 5% sul prezzo di copertina.


www.unlibroperamico.it - di Francesco Testaferri P. Iva 03073020541 Reg. CCIAA di Perugia n. 261559 - info@unlibroperamico.it