Informativa sulla privacy e l'uso dei cookie

Questo sito utilizza solo cookie di servizio di carattere temporaneo che non contengono informazioni sensibili sul profilo dell'utente e che vengono adoperati esclusivamente per gli acquisti.

Continuando la navigazione accetti l'uso dei cookie.

ACCETTO

Pagine
RICERCA RAPIDA » Ricerca avanzata

Categorie
AGRICOLTURA, AGRONOMIA (91)
ALLATTAMENTO (13)
ALPINISMO & TREKKING (151)
ARCHITETTURA & INGEGNERIA (819)
ARTE, DESIGN E DISEGNO (476)
AVVENTURA (1)
CINEMA (216)
CLASSICI (28)
CONCORSI (632)
CORPO MENTE E SPIRITO (68)
CUCINA E CASA (3529)
DIZIONARI & ENCICLOPEDIE (884)
ECONOMIA, MARKETING, IMPRESA (9625)
FANTASCIENZA & FANTASY (257)
FIABE (105)
FICTION (1)
FUMETTI (1802)
GIALLI & HORROR (3096)
GIARDINAGGIO (185)
GRAVIDANZA (48)
HUMOR (57)
INFORMATICA (1984)
LIBRI PER BAMBINI (2028)
LIBRI PER RAGAZZI (113)
NARRATIVA (12454)
POESIA & TEATRO (174)
PSICOLOGIA E PSICOTERAPIE (252)
PUERICULTURA E PEDIATRIA (87)
SALUTE & MEDICINA (338)
SCIENZA (105)
SOCIETà, CULTURA E FATTI (544)
SPORT (1627)
STORIA (11191)
TEMPO LIBERO & HOBBY (35)
VIAGGI, GUIDE E CARTE (2600)

Risultati per la ricerca impostata ...

Stai cercando nella sezione: LIBRI

Risultati: 13 libri
Visualizzazione corrente: risultati da 1 a 10

| Inizio | 1 | 2 | Fine

 
1.
Livio Cortesi
Come vendere l'assicurazione. Elementi di psicologia di vendita dei prodotti assicurativi (Franco Angeli, 2013)
Prezzo di copertina: € 13,00
2.
Alessandro Muscinelli
Vendere senza le parole. Come usare la comunicazione non verbale in negozio (Franco Angeli, 2013)
Prezzo di copertina: € 16,00
3.
Marco Priori
B2B: vendere alle aziende (Franco Angeli, 2013)
Prezzo di copertina: € 21,00
4.
Vittorio Galgano
Come diventare un asso della vendita. L'arte di conquistare nuovi clienti e mantenerli fedeli per sempre (Franco Angeli, 2012)
Prezzo di copertina: € 20,00
5.
Gianpaolo Pavone
La vendita persuasiva. Le strategie e le tecniche dei migliori venditori del mondo (Franco Angeli, 2012)
Prezzo di copertina: € 21,00
6.
Fabio Pandiscia
Venditori eccellenti con la PNL. Manuale pratico (Franco Angeli, 2012)
Prezzo di copertina: € 19,00
7.
Heinz M. Goldmann
L'arte di vendere. Manuale per venditori di ogni livello (Franco Angeli, 2012)
Prezzo di copertina: € 21,00
8.
Salvatore Coddetta
Strategie di acquisizione e vendita immobiliare. Suggerimenti pratici per agenti immobiliari, neofiti o esperti, che vogliono distinguersi nel mercato (Franco Angeli, 2012)
Prezzo di copertina: € 23,00
9.
Mauro Cavallone
Le ricerche di mercato e di marketing: l'indagine "stetoscopio" (Franco Angeli, 2012)
Prezzo di copertina: € 14,00
10.
Gianluca Gambirasio
Telemarketing: telefonare per fissare un appuntamento. Come trasformare i "non mi interessa" in un "sì" (Franco Angeli, 2011)
Prezzo di copertina: € 18,00

| Inizio | 1 | 2 | Fine
Sconti
Secondo i dettami della nuova legge lo sconto massimo applicabile al cliente è del 5% sul prezzo di copertina.


www.unlibroperamico.it - di Francesco Testaferri P. Iva 03073020541 Reg. CCIAA di Perugia n. 261559 - info@unlibroperamico.it