Informativa sulla privacy e l'uso dei cookie

Questo sito utilizza solo cookie di servizio di carattere temporaneo che non contengono informazioni sensibili sul profilo dell'utente e che vengono adoperati esclusivamente per gli acquisti.

Continuando la navigazione accetti l'uso dei cookie.

ACCETTO

Pagine
RICERCA RAPIDA » Ricerca avanzata

Categorie
AGRICOLTURA, AGRONOMIA (91)
ALLATTAMENTO (13)
ALPINISMO & TREKKING (151)
ARCHITETTURA & INGEGNERIA (819)
ARTE, DESIGN E DISEGNO (476)
AVVENTURA (1)
CINEMA (216)
CLASSICI (28)
CONCORSI (632)
CORPO MENTE E SPIRITO (68)
CUCINA E CASA (3529)
DIZIONARI & ENCICLOPEDIE (884)
ECONOMIA, MARKETING, IMPRESA (9625)
FANTASCIENZA & FANTASY (257)
FIABE (105)
FICTION (1)
FUMETTI (1802)
GIALLI & HORROR (3096)
GIARDINAGGIO (185)
GRAVIDANZA (48)
HUMOR (57)
INFORMATICA (1984)
LIBRI PER BAMBINI (2028)
LIBRI PER RAGAZZI (113)
NARRATIVA (12454)
POESIA & TEATRO (174)
PSICOLOGIA E PSICOTERAPIE (252)
PUERICULTURA E PEDIATRIA (87)
SALUTE & MEDICINA (338)
SCIENZA (105)
SOCIETà, CULTURA E FATTI (544)
SPORT (1627)
STORIA (11191)
TEMPO LIBERO & HOBBY (35)
VIAGGI, GUIDE E CARTE (2600)

Risultati per la ricerca impostata ...

Stai cercando nella sezione: LIBRI

Risultati: 31 libri
Visualizzazione corrente: risultati da 1 a 10

| Inizio | 1 | 2 | 3 | 4 | Fine

 
1.
Gian Paolo Bonani
L'impresa aumentata. Caos e responsabilità  della comunicazione d'impresa nell'età  social (Franco Angeli, 2013)
Prezzo di copertina: € 29,00
2.
Marco Lombardi
La strategia in pubblicità . Manuale di tecnica multimediale: dai media classici al digitale (Franco Angeli, 2013)
Prezzo di copertina: € 36,00
3.
Simone Diamanti
L'interazione in pratica (Franco Angeli, 2013)
Prezzo di copertina: € 19,00
4.
Vanni Codeluppi
L'era dello schermo. Convivere con l'invadenza mediatica (Franco Angeli, 2013)
Prezzo di copertina: € 15,00
5.
Mauro De Vincentiis
Teoria e pratica degli uffici stampa. Pianificare, valutare, decidere e gestire: obiettivi, strumenti e modelli della comunicazione con i mass media (Franco Angeli, 2013)
Prezzo di copertina: € 21,00
6.
Marco Lombardi
La creatività  in pubblicità . Manuale di linguaggio multimediale: dai mezzi classici al digitale (Franco Angeli, 2013)
Prezzo di copertina: € 38,00
7.
Daniele Chieffi
Working on web. Giornalisti e comunicatori: come non si inventa una professione (Franco Angeli, 2013)
Prezzo di copertina: € 20,00
8.
Maurizio Bonolis
Dialettica della cultura e della comunicazione (Franco Angeli, 2013)
Prezzo di copertina: € 17,00
9.
Davide Borrelli
Media che cambiano, parole che restano (Franco Angeli, 2013)
Prezzo di copertina: € 32,00
10.
Enrico Cheli
Teorie e tecniche della comunicazione interpersonale. Un'introduzione interdisciplinare (Franco Angeli, 2013)
Prezzo di copertina: € 23,50

| Inizio | 1 | 2 | 3 | 4 | Fine
Sconti
Secondo i dettami della nuova legge lo sconto massimo applicabile al cliente è del 5% sul prezzo di copertina.


www.unlibroperamico.it - di Francesco Testaferri P. Iva 03073020541 Reg. CCIAA di Perugia n. 261559 - info@unlibroperamico.it