Informativa sulla privacy e l'uso dei cookie

Questo sito utilizza solo cookie di servizio di carattere temporaneo che non contengono informazioni sensibili sul profilo dell'utente e che vengono adoperati esclusivamente per gli acquisti.

Continuando la navigazione accetti l'uso dei cookie.

ACCETTO

Pagine
RICERCA RAPIDA » Ricerca avanzata

Categorie
AGRICOLTURA, AGRONOMIA (91)
ALLATTAMENTO (13)
ALPINISMO & TREKKING (151)
ARCHITETTURA & INGEGNERIA (819)
ARTE, DESIGN E DISEGNO (476)
AVVENTURA (1)
CINEMA (216)
CLASSICI (28)
CONCORSI (632)
CORPO MENTE E SPIRITO (68)
CUCINA E CASA (3529)
DIZIONARI & ENCICLOPEDIE (884)
ECONOMIA, MARKETING, IMPRESA (9626)
FANTASCIENZA & FANTASY (257)
FIABE (105)
FICTION (1)
FUMETTI (1802)
GIALLI & HORROR (3096)
GIARDINAGGIO (185)
GRAVIDANZA (48)
HUMOR (57)
INFORMATICA (1984)
LIBRI PER BAMBINI (2028)
LIBRI PER RAGAZZI (113)
NARRATIVA (12454)
POESIA & TEATRO (174)
PSICOLOGIA E PSICOTERAPIE (252)
PUERICULTURA E PEDIATRIA (87)
SALUTE & MEDICINA (338)
SCIENZA (105)
SOCIETą, CULTURA E FATTI (545)
SPORT (1627)
STORIA (11194)
TEMPO LIBERO & HOBBY (35)
VIAGGI, GUIDE E CARTE (2600)

Risultati per la ricerca impostata ...

Stai cercando nella sezione: LIBRI

Risultati: 9 libri
Visualizzazione corrente: risultati da 1 a 9

 
1.
Daniele Trevisani
Psicologia di marketing e comunicazione. Pulsioni d'acquisto, leve persuasive, nuove strategie di comunicazione e management (Franco Angeli, 2013)
Prezzo di copertina: € 28,00
2.
Mauro Cavallone
Il Tes Marketing. Presupposti strategici ed operativi per andare oltre la fidelizzazione (Franco Angeli, 2013)
Prezzo di copertina: € 19,00
3.
Savino Chiariello
Il marketing d'impresa. Elementi essenziali e innovativi (Franco Angeli, 2012)
Prezzo di copertina: € 22,00
4.
Enzo Mario Napolitano
Cinquanta plus marketing. Comprendere e servire i protagonisti del futuro: i senior (Franco Angeli, 2012)
Prezzo di copertina: € 18,00
5.
Andrea Fontana
Marketing Narrativo. Usare lo storytelling nel marketing contemporaneo (Franco Angeli, 2012)
Prezzo di copertina: € 18,00
6.
Cristina Mariani
Marketing low cost (Franco Angeli, 2012)
Prezzo di copertina: € 22,00
7.
Marino Fadda
Demand generation. Fidelizzare il cliente potenziale nel business to business (Franco Angeli, 2012)
Prezzo di copertina: € 23,00
8.
Fabrizio Barbarossa
Google marketing. Guida al pił grande mercato del mondo (Franco Angeli, 2011)
Prezzo di copertina: € 30,00
9.
Stefania Ciani
Marketing Coaching. Strumenti per creare la propria strategia di crescita professionale e aziendale (Franco Angeli, anno non specificato)
Prezzo di copertina: € 23,00
Sconti
Secondo i dettami della nuova legge lo sconto massimo applicabile al cliente è del 5% sul prezzo di copertina.


www.unlibroperamico.it - di Francesco Testaferri P. Iva 03073020541 Reg. CCIAA di Perugia n. 261559 - info@unlibroperamico.it