Informativa sulla privacy e l'uso dei cookie

Questo sito utilizza solo cookie di servizio di carattere temporaneo che non contengono informazioni sensibili sul profilo dell'utente e che vengono adoperati esclusivamente per gli acquisti.

Continuando la navigazione accetti l'uso dei cookie.

ACCETTO

Pagine
RICERCA RAPIDA » Ricerca avanzata

Categorie
AGRICOLTURA, AGRONOMIA (91)
ALLATTAMENTO (13)
ALPINISMO & TREKKING (151)
ARCHITETTURA & INGEGNERIA (819)
ARTE, DESIGN E DISEGNO (476)
AVVENTURA (1)
CINEMA (216)
CLASSICI (28)
CONCORSI (632)
CORPO MENTE E SPIRITO (68)
CUCINA E CASA (3529)
DIZIONARI & ENCICLOPEDIE (884)
ECONOMIA, MARKETING, IMPRESA (9626)
FANTASCIENZA & FANTASY (257)
FIABE (105)
FICTION (1)
FUMETTI (1802)
GIALLI & HORROR (3096)
GIARDINAGGIO (185)
GRAVIDANZA (48)
HUMOR (57)
INFORMATICA (1984)
LIBRI PER BAMBINI (2028)
LIBRI PER RAGAZZI (113)
NARRATIVA (12454)
POESIA & TEATRO (174)
PSICOLOGIA E PSICOTERAPIE (252)
PUERICULTURA E PEDIATRIA (87)
SALUTE & MEDICINA (338)
SCIENZA (105)
SOCIETà, CULTURA E FATTI (545)
SPORT (1627)
STORIA (11194)
TEMPO LIBERO & HOBBY (35)
VIAGGI, GUIDE E CARTE (2600)

Risultati per la ricerca impostata ...

Stai cercando nella sezione: LIBRI

Risultati: 7 libri
Visualizzazione corrente: risultati da 1 a 7

 
1.
Andrea Granelli
Il lato oscuro del digitale. Breviario per (soprav)vivere nell'era della rete (Franco Angeli, 2013)
Prezzo di copertina: € 21,00
2.
Marc Schillaci
Creare e gestire con successo un sito di e-commerce (Franco Angeli, 2013)
Prezzo di copertina: € 37,00
3.
Michele Rinaldi
Come essere un brand 2.0. Social media relations tra contenuto e relazione (Franco Angeli, 2013)
Prezzo di copertina: € 16,00
4.
Fabiola Sfodera
Turismi, destinazioni e internet. La rilevazione della consumer experience nei portali turistici (Franco Angeli, 2013)
Prezzo di copertina: € 25,00
5.
Mario Gerosa
Viaggi in Rete. Dal nuovo marketing turistico ai viaggi nei mondi virtuali (Franco Angeli, 2012)
Prezzo di copertina: € 32,00
6.
Giovanni Boccia Artieri
Stati di connessione. Pubblici, cittadini e consumatori nella (Social) Network Society (Franco Angeli, 2012)
Prezzo di copertina: € 22,00
7.
Antonio Ferrandina
Social Media Marketing. Una guida per i nuovi Comunicatori Digitali (Franco Angeli, 2012)
Prezzo di copertina: € 15,00
Sconti
Secondo i dettami della nuova legge lo sconto massimo applicabile al cliente è del 5% sul prezzo di copertina.


www.unlibroperamico.it - di Francesco Testaferri P. Iva 03073020541 Reg. CCIAA di Perugia n. 261559 - info@unlibroperamico.it