Informativa sulla privacy e l'uso dei cookie

Questo sito utilizza solo cookie di servizio di carattere temporaneo che non contengono informazioni sensibili sul profilo dell'utente e che vengono adoperati esclusivamente per gli acquisti.

Continuando la navigazione accetti l'uso dei cookie.

ACCETTO

Pagine
RICERCA RAPIDA » Ricerca avanzata

Categorie
AGRICOLTURA, AGRONOMIA (91)
ALLATTAMENTO (13)
ALPINISMO & TREKKING (151)
ARCHITETTURA & INGEGNERIA (819)
ARTE, DESIGN E DISEGNO (476)
AVVENTURA (1)
CINEMA (216)
CLASSICI (28)
CONCORSI (632)
CORPO MENTE E SPIRITO (68)
CUCINA E CASA (3529)
DIZIONARI & ENCICLOPEDIE (884)
ECONOMIA, MARKETING, IMPRESA (9625)
FANTASCIENZA & FANTASY (257)
FIABE (105)
FICTION (1)
FUMETTI (1802)
GIALLI & HORROR (3096)
GIARDINAGGIO (185)
GRAVIDANZA (48)
HUMOR (57)
INFORMATICA (1984)
LIBRI PER BAMBINI (2028)
LIBRI PER RAGAZZI (113)
NARRATIVA (12454)
POESIA & TEATRO (174)
PSICOLOGIA E PSICOTERAPIE (252)
PUERICULTURA E PEDIATRIA (87)
SALUTE & MEDICINA (338)
SCIENZA (105)
SOCIETà, CULTURA E FATTI (544)
SPORT (1627)
STORIA (11191)
TEMPO LIBERO & HOBBY (35)
VIAGGI, GUIDE E CARTE (2600)
Scheda libro

Cod. ISBN9788820433659
AutoreRoma Capitale 
TitoloRoma cresce. Brasile, Cina e Russia: mercati strategici di un nuovo turismo per l'Italia e la Capitale
EditoreFranco Angeli
Anno2013 
Descrizione
Il volume nasce dalla volontà  del Dipartimento del Turismo di Roma Capitale di attrarre nuovi flussi turistici, basando le proprie politiche di produzione sulla ricerca delle università  romane di Roma Tre, Tor Vergata e Luiss Guido Carli che, grazie all'attività  dei discenti dei Master sul turismo, hanno lavorato per un anno su questi importanti temi. A fianco della ricerca accademica hanno dato un importante contributo gli esperti del settore, che da anni aiutano Roma nella definizione delle linee di sviluppo mirate al miglioramento dell'accoglienza. Il turismo e i suoi segmenti rappresentano un complesso di attività  assai avanzate: eterogenee e rivolte a soddisfare bisogni differenti, richiedendo risorse umane, materiali e finanziarie coerenti con le evoluzioni in atto. In sintesi, emerge forte l'esigenza di un rinnovamento che sia anzitutto di natura culturale, oltre che di metodo, che porti al superamento di logiche individualistiche e di comportamenti isolati, nonché di scelte che hanno poco o nulla di razionale, nell'impresa come nell'amministrazione pubblica. 
CollanaEconomia del turismo, del commercio e dei servizi 
Consistenza272 p. 
Prezzo di copertina€ 30,00
DisponibilitàNormalmente disponibile in 10-12 giorni lavorativi.  

Sconti
Secondo i dettami della nuova legge lo sconto massimo applicabile al cliente è del 5% sul prezzo di copertina.


www.unlibroperamico.it - di Francesco Testaferri P. Iva 03073020541 Reg. CCIAA di Perugia n. 261559 - info@unlibroperamico.it