Informativa sulla privacy e l'uso dei cookie

Questo sito utilizza solo cookie di servizio di carattere temporaneo che non contengono informazioni sensibili sul profilo dell'utente e che vengono adoperati esclusivamente per gli acquisti.

Continuando la navigazione accetti l'uso dei cookie.

ACCETTO

Pagine
RICERCA RAPIDA » Ricerca avanzata

Categorie
AGRICOLTURA, AGRONOMIA (91)
ALLATTAMENTO (13)
ALPINISMO & TREKKING (151)
ARCHITETTURA & INGEGNERIA (819)
ARTE, DESIGN E DISEGNO (476)
AVVENTURA (1)
CINEMA (216)
CLASSICI (28)
CONCORSI (632)
CORPO MENTE E SPIRITO (68)
CUCINA E CASA (3529)
DIZIONARI & ENCICLOPEDIE (884)
ECONOMIA, MARKETING, IMPRESA (9625)
FANTASCIENZA & FANTASY (257)
FIABE (105)
FICTION (1)
FUMETTI (1802)
GIALLI & HORROR (3096)
GIARDINAGGIO (185)
GRAVIDANZA (48)
HUMOR (57)
INFORMATICA (1984)
LIBRI PER BAMBINI (2028)
LIBRI PER RAGAZZI (113)
NARRATIVA (12454)
POESIA & TEATRO (174)
PSICOLOGIA E PSICOTERAPIE (252)
PUERICULTURA E PEDIATRIA (87)
SALUTE & MEDICINA (338)
SCIENZA (105)
SOCIETà, CULTURA E FATTI (544)
SPORT (1627)
STORIA (11191)
TEMPO LIBERO & HOBBY (35)
VIAGGI, GUIDE E CARTE (2600)
Scheda libro

Cod. ISBN9788820441883
AutoreSalvatore Coddetta 
TitoloGuida al successo dell'agenzia immobiliare. Come lavorare meglio e guadagnare di più
EditoreFranco Angeli
Anno2013 
Descrizione
Come lavorare meglio e incrementare i propri profitti? In questo libro troverete i segreti per trasformare i problemi in opportunità , acquisendo vantaggi competitivi sulla concorrenza e conquistando nuove fette di mercato. Leggendo questo libro apprenderete come: - trasformarvi da agente immobiliare in imprenditore; - gestire sul piano strategico e operativo la vostra agenzia; - gestire e sviluppare il vostro marchio; - selezionare e gestire il personale; - affrontare e superare la crisi del settore immobiliare; - passare da agente immobiliare a consulente immobiliare. L'applicazione dei metodi che gli Autori qui spiegano con semplicità  ed efficacia vi permetterà  di raggiungere i vostri obiettivi. Sarete sempre in perfetta sintonia con i vostri clienti e un passo avanti rispetto alla concorrenza. Una guida preziosa sia per lanciare una nuova agenzia immobiliare sia per migliorare i risultati economici e professionali di quella già  esistente. Una lettura obbligatoria sia per il neofita che per l'agente esperto. Salvatore Coddetta è tra i massimi esperti in Italia di formazione specifica per il settore immobiliare. Per Franco Angeli ha pubblicato Strategie di acquisizione e vendita immobiliare (2008), I segreti del web marketing immobiliare (2001) e Telemarketing immobiliare. 115 script per agenti immobiliari professionali (2013). Gian Luigi Sarzano, è CEO del gruppo Casapass; project leader del real estate, immobiliarista, formatore e coach in ambito commerciale e comunicazionale. Ha svolto l'attività  di agente immobiliare. Ha creato reti immobiliari di successo. 
CollanaPiccole imprese, studi professionali 
Consistenza208 p. 
Prezzo di copertina€ 25,00
DisponibilitàNormalmente disponibile in 10-12 giorni lavorativi.  

Sconti
Secondo i dettami della nuova legge lo sconto massimo applicabile al cliente è del 5% sul prezzo di copertina.


www.unlibroperamico.it - di Francesco Testaferri P. Iva 03073020541 Reg. CCIAA di Perugia n. 261559 - info@unlibroperamico.it