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Scheda libro

Cod. ISBN9788820456634
AutoreVladimiro Barocco 
TitoloMarketing per l'avvocato e lo studio legale. Idee e strumenti per aumentare qualità  e numero della base clienti
EditoreFranco Angeli
Anno2013 
Descrizione
In Italia sono oltre 247mila gli iscritti all'Ordine degli Avvocati; giovani di talento e professionisti con qualche anno di esperienza in più, convinti che competenza tecnica e duro lavoro siano sufficienti per affermarsi ed espandere la propria attività . Ma in un mercato così competitivo le difficoltà  sono molte: gestire uno studio legale è come gestire una piccola impresa e pochi sono gli avvocati che hanno ricevuto anche una formazione manageriale. Fondamentale diventa, quindi, eccellere nello sviluppo della base clienti. Come? Con un marketing specifico, ben lontano dal casuale passaparola; con strumenti e idee innovative per questo settore e in linea con l'etica della professione. Con un approccio pratico e un linguaggio diretto, il libro propone una serie di suggerimenti facilmente applicabili per: - imparare le nuove tecniche per diffondere la notorietà  e la conoscenza di voi come professionisti e del vostro studio; - comunicare con i possibili clienti per farvi preferire ad altri; - ottenere il massimo da eventi professionali e sociali; - seguire le buone pratiche per costruire credibilità  e fiducia; - alimentare la vostra rete di relazioni; - ampliare le attività  del vostro studio legale, anche se già  avviato. Vladimiro Barocco, CMC, è senior partner di StudioCentro Marketing, specialista nel marketing B2B e dei servizi. Prima di dedicarsi alla consulenza ha maturato una significativa esperienza ricoprendo ruoli di responsabilità  in importanti aziende. Docente in corsi di formazione presso associazioni imprenditoriali, collabora da anni con diverse riviste settoriali. Tra i suoi testi pubblicati per i nostri tipi ricordiamo Il marketing del consulente (2010). 
CollanaNew marketing, web marketing 
Consistenza128 p. 
Prezzo di copertina€ 18,00
DisponibilitàNormalmente disponibile in 10-12 giorni lavorativi.  

Sconti
Secondo i dettami della nuova legge lo sconto massimo applicabile al cliente è del 5% sul prezzo di copertina.


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