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Scheda libro

Cod. ISBN9788823821637
AutoreBertoli Giuseppe, Busacca Bruno 
TitoloCustomer value - seconda edizione. Soddisfazione, fedelta', valore
EditoreEGEA
Anno2012 
Descrizione
Le profonde trasformazioni in atto nello scenario economico mondiale hanno contribuito a rinnovare la consapevolezza della centralità  del cliente nelle strategie aziendali. Da qui la necessità  di offrire al mercato una value proposition superiore, dinamica e sostenibile, ancorando a essa la creazione del valore aziendale. In questa prospettiva, il volume approfondisce il contributo del Marketing alla creazione del valore dell'impresa. Dopo aver illustrato le fondamentali strategie alla base del miglioramento delle performance di marketing, il libro analizza i legami esistenti fra valore per il cliente, customer satisfaction e relazioni con i clienti, approfondendo tecniche di misurazione e implicazioni economiche. In questa nuova edizione sono stati approfonditi alcuni aspetti analitici e decisionali delle strategie di marketing, gli ambiti d'indagine concernenti il valore per il cliente e i gap di customer satisfaction. Inoltre, si è curato l'aggiornamento della letteratura, degli esempi e dei casi aziendali, nonché il riferimento alle implicazioni delle nuove tecnologie. 
CollanaAlfaomega 
Consistenza496 p. 
Prezzo di copertina€ 38,00
DisponibilitàNormalmente disponibile in 5-6 giorni lavorativi.  

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