Informativa sulla privacy e l'uso dei cookie

Questo sito utilizza solo cookie di servizio di carattere temporaneo che non contengono informazioni sensibili sul profilo dell'utente e che vengono adoperati esclusivamente per gli acquisti.

Continuando la navigazione accetti l'uso dei cookie.

ACCETTO

Pagine
RICERCA RAPIDA » Ricerca avanzata

Categorie
AGRICOLTURA, AGRONOMIA (91)
ALLATTAMENTO (13)
ALPINISMO & TREKKING (151)
ARCHITETTURA & INGEGNERIA (819)
ARTE, DESIGN E DISEGNO (476)
AVVENTURA (1)
CINEMA (216)
CLASSICI (28)
CONCORSI (632)
CORPO MENTE E SPIRITO (68)
CUCINA E CASA (3529)
DIZIONARI & ENCICLOPEDIE (884)
ECONOMIA, MARKETING, IMPRESA (9625)
FANTASCIENZA & FANTASY (257)
FIABE (105)
FICTION (1)
FUMETTI (1802)
GIALLI & HORROR (3096)
GIARDINAGGIO (185)
GRAVIDANZA (48)
HUMOR (57)
INFORMATICA (1984)
LIBRI PER BAMBINI (2028)
LIBRI PER RAGAZZI (113)
NARRATIVA (12454)
POESIA & TEATRO (174)
PSICOLOGIA E PSICOTERAPIE (252)
PUERICULTURA E PEDIATRIA (87)
SALUTE & MEDICINA (338)
SCIENZA (105)
SOCIETà, CULTURA E FATTI (544)
SPORT (1627)
STORIA (11191)
TEMPO LIBERO & HOBBY (35)
VIAGGI, GUIDE E CARTE (2600)
Scheda libro

Cod. ISBN9788823833487
AutoreAccoto Cosimo, Mandelli Andreina 
TitoloSocial mobile marketing. L'innovazione dell'ubiquitous marketing con device mobili, social media e realta' aumentata
EditoreEGEA
Anno2012 
Descrizione
Potenziamento delle tecnologie di comunicazione e accesso a Internet in mobilità ; diffusione di device mobili sofisticati; contenuti e servizi in app a base geolocativa che coniugano utilità , personalizzazione e usabilità  delle interfacce; architetture informatiche incorporate in oggetti quotidiani per creare spazi aumentati di informazione e virtualità : il mondo in rete è oggi immerso nella spazialità  come luogo di pratiche e socialità . Il marketing nell'ubiquitous social media environment non può più essere concepito come modo tecnico-specialistico da sommare al marketing tradizionale: va ripensato creativamente nella sua totalità , deve cambiare visione del mondo e pratiche, grazie all'interazione continua con la trasformazione digitale. Un nuovo concetto di spazio, le opzioni concrete offerte dalla comunicazione in mobilità , originali dinamiche di creazione del valore sono la premessa per costruire strategie inedite all'interno di un framework generale in cui ripensare i modelli di business e le decisioni di marketing, in mercati dove le relazioni tra consumatori e marca si nutrono di esperienze arricchite da informazioni contestualizzate e dalla portabilità  dei social network. 
CollanaNcdi 
Consistenza288 p. 
Prezzo di copertina€ 33,00
DisponibilitàNormalmente disponibile in 5-6 giorni lavorativi.  

Articolo non disponibile
 
Sconti
Secondo i dettami della nuova legge lo sconto massimo applicabile al cliente è del 5% sul prezzo di copertina.


www.unlibroperamico.it - di Francesco Testaferri P. Iva 03073020541 Reg. CCIAA di Perugia n. 261559 - info@unlibroperamico.it