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Scheda libro

Cod. ISBN9788823834231
AutoreAccoto Cosimo, Mandelli Andreina 
TitoloSocial mobile marketing - ii ed.. Il marketing nell'era dell'ubiquitous internet, della sharing economy e dei big data
EditoreEGEA
Anno2014 
Descrizione
Le trasformazioni indotte dalle nuove tecnologie di comunicazione richiedono un ripensamento radicale nell'approccio al marketing management. Il Social Mobile Marketing non può essere declinato come modalità  specializzata e separata di marketing tecnologico o di canale, ma va concepito come un modo totalmente nuovo di fare marketing. Se i mercati sono conversazioni mediate, la tecnologia agisce nelle interazioni e nelle narrazioni di marca e le relazioni si configurano come processi di social sensemaking che non si possono analizzare distinguendo per canale o per media. La diffusione dei social media e delle tecnologie ubique e immersive richiede un cambio di passo teorico e manageriale. Ogni interazione infatti può essere «aumentata» attraverso l'utilizzo di contenuti in mobilità , l'accesso e il processamento ubiquo dei dati e le potenzialità  di collaborazione offerte dalla portabilità  dei social network. Con l'obiettivo di costruire un ponte sempre più agevole fra teoria e pratiche manageriali, questa nuova edizione del libro, profondamente aggiornata, si arricchisce di esempi e allarga lo sguardo sui fenomeni più recenti legati alla sharing economy e ai big data. 
CollanaLm sda 
Consistenza272 p. 
Prezzo di copertina€ 33,00
DisponibilitàNormalmente disponibile in 5-6 giorni lavorativi.  

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