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Scheda libro

Cod. ISBN9788823837485
AutoreAndrea Lanza 
TitoloCreare valore per i clienti business. Le nuove dinamiche competitive nei mercati B2B
EditoreEGEA
Anno2020 
Descrizione

Descrizione del libro

I recenti e profondi mutamenti negli scenari competitivi – rivoluzione digitale, Internet of Things, Industry 4.0 e dinamiche internazionali – stanno modifi cando in modo irreversibile le relazioni tra le imprese. Visto da questa prospettiva, il marketing si trova ad affrontare una sfi da proprio sul suo terreno principale, quello della relazione con il cliente e, in particolare, dell’approccio personalizzato e geografi camente localizzato nella relazione con il cliente business. È costretto così a un ripensamento in almeno tre direzioni: l’orientamento strategico su cui basare le decisioni, la modalità con cui gestire il rapporto con i clienti, la consapevolezza dell’impatto interno della digital transformation. Questo volume soddisfa l’obiettivo ambizioso di analizzare in profondità le principali aree di riconfi gurazione del business marketing, proponendo a manager, esperti e studiosi una serie di rifl essioni e un insieme di tool applicativi attraverso cui interpretare e governare il cambiamento in atto negli scenari B2B. 
CollanaLeading management 
Consistenza 
Prezzo di copertina€ 17,00
DisponibilitàNormalmente disponibile in 5-6 giorni lavorativi.  

Sconti
Secondo i dettami della nuova legge lo sconto massimo applicabile al cliente è del 5% sul prezzo di copertina.


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