Informativa sulla privacy e l'uso dei cookie

Questo sito utilizza solo cookie di servizio di carattere temporaneo che non contengono informazioni sensibili sul profilo dell'utente e che vengono adoperati esclusivamente per gli acquisti.

Continuando la navigazione accetti l'uso dei cookie.

ACCETTO

Pagine
RICERCA RAPIDA » Ricerca avanzata

Categorie
AGRICOLTURA, AGRONOMIA (91)
ALLATTAMENTO (13)
ALPINISMO & TREKKING (151)
ARCHITETTURA & INGEGNERIA (819)
ARTE, DESIGN E DISEGNO (476)
AVVENTURA (1)
CINEMA (216)
CLASSICI (28)
CONCORSI (632)
CORPO MENTE E SPIRITO (68)
CUCINA E CASA (3529)
DIZIONARI & ENCICLOPEDIE (884)
ECONOMIA, MARKETING, IMPRESA (9626)
FANTASCIENZA & FANTASY (257)
FIABE (105)
FICTION (1)
FUMETTI (1802)
GIALLI & HORROR (3096)
GIARDINAGGIO (185)
GRAVIDANZA (48)
HUMOR (57)
INFORMATICA (1984)
LIBRI PER BAMBINI (2028)
LIBRI PER RAGAZZI (113)
NARRATIVA (12454)
POESIA & TEATRO (174)
PSICOLOGIA E PSICOTERAPIE (252)
PUERICULTURA E PEDIATRIA (87)
SALUTE & MEDICINA (338)
SCIENZA (105)
SOCIETà, CULTURA E FATTI (545)
SPORT (1627)
STORIA (11194)
TEMPO LIBERO & HOBBY (35)
VIAGGI, GUIDE E CARTE (2600)
Scheda libro

Cod. ISBN9788823844865
AutoreD'amore Mariano, Valdani Enrico 
TitoloItaliani 2.0. Come gli italiani utilizzano i social network per comunicare, lavorare e vivere
EditoreEGEA
Anno2015 
Descrizione
L'avvento dei social media e dei social network ha rappresentato una vera e propria rivoluzione. Da un lato ha favorito il successo e la diffusione degli smartphone e di tutte le possibilità  offerte dalla rete. Dall'altro ha trasformato profondamente i nostri comportamenti sociali e incentivato la condivisione di tutti gli accadimenti della nostra vita. Siamo ormai dei socializer capaci di sfruttare ogni tecnologia ed applicazione per interagire sempre più frequentemente ed efficacemente con i nostri contatti. Entriamo quindi in una nuova era. L'Era del Social, un mondo nel quale la generazione di valore è amplificata da una connessione sistemica tra persone, cose e imprese. Una connessione che integrando l'intelligenza collettiva del pianeta concorrerà  a trovare risposte ai quesiti più sfidanti. La ricerca CERMES ha analizzato i comportamenti degli Italiani 2.0, i nuovi socializer in ambito digitale, facendone emergere sinergie, contraddizioni e peculiarità . 
CollanaCermes 
Consistenza110 p. 
Prezzo di copertina€ 15,00
DisponibilitàNormalmente disponibile in 5-6 giorni lavorativi.  

Articolo non disponibile
 
Sconti
Secondo i dettami della nuova legge lo sconto massimo applicabile al cliente è del 5% sul prezzo di copertina.


www.unlibroperamico.it - di Francesco Testaferri P. Iva 03073020541 Reg. CCIAA di Perugia n. 261559 - info@unlibroperamico.it