Informativa sulla privacy e l'uso dei cookie

Questo sito utilizza solo cookie di servizio di carattere temporaneo che non contengono informazioni sensibili sul profilo dell'utente e che vengono adoperati esclusivamente per gli acquisti.

Continuando la navigazione accetti l'uso dei cookie.

ACCETTO

Pagine
RICERCA RAPIDA » Ricerca avanzata

Categorie
AGRICOLTURA, AGRONOMIA (91)
ALLATTAMENTO (13)
ALPINISMO & TREKKING (151)
ARCHITETTURA & INGEGNERIA (819)
ARTE, DESIGN E DISEGNO (476)
AVVENTURA (1)
CINEMA (216)
CLASSICI (28)
CONCORSI (632)
CORPO MENTE E SPIRITO (68)
CUCINA E CASA (3529)
DIZIONARI & ENCICLOPEDIE (884)
ECONOMIA, MARKETING, IMPRESA (9626)
FANTASCIENZA & FANTASY (257)
FIABE (105)
FICTION (1)
FUMETTI (1802)
GIALLI & HORROR (3096)
GIARDINAGGIO (185)
GRAVIDANZA (48)
HUMOR (57)
INFORMATICA (1984)
LIBRI PER BAMBINI (2028)
LIBRI PER RAGAZZI (113)
NARRATIVA (12454)
POESIA & TEATRO (174)
PSICOLOGIA E PSICOTERAPIE (252)
PUERICULTURA E PEDIATRIA (87)
SALUTE & MEDICINA (338)
SCIENZA (105)
SOCIETà, CULTURA E FATTI (545)
SPORT (1627)
STORIA (11194)
TEMPO LIBERO & HOBBY (35)
VIAGGI, GUIDE E CARTE (2600)
Scheda libro

Cod. ISBN9788833590455
AutoreItalo Trevisan 
TitoloInternational strategic management
Editorelibreriauniversitaria.it
Anno2018 
Descrizione

Descrizione del libro

This book discusses some aspects of management of companies operating in international markets. It is meant as a no frills guide for the courses of International (Strategic) Management. These courses are often an introduction to the issues of international management that would be studied in detail in other more focused courses of a degree programme in International Business Studies. Consequently, they give an overview of the issues and problems facing a firm that operates in markets all over the world, be they huge Multinationals or small firms operating in a niche market. This book is the result of the desire to give a logically structured and internally consistent overview/reference of the issues affecting the internationalisation processes to the students of such a course.

Indice

Part I. Internationalisation Process and Strategies
1. The International Environment and the Globalisation Process
2. The main factors of international economic integration
3. The Theoretical Assessments of the Internationalisation Process
4. Approaching International Markets

Part II. Managing in the International Environment
5. Organisation and Control in International Firms
6. Production and Logistics
7. Human Resources Management
8. Financial Management in International Operations

Bibliography
 
CollanaStudi e progetti di ricerca 
Consistenza 
Prezzo di copertina€ 18,90
DisponibilitàNormalmente disponibile in 5-6 giorni lavorativi.  

Sconti
Secondo i dettami della nuova legge lo sconto massimo applicabile al cliente è del 5% sul prezzo di copertina.


www.unlibroperamico.it - di Francesco Testaferri P. Iva 03073020541 Reg. CCIAA di Perugia n. 261559 - info@unlibroperamico.it