Informativa sulla privacy e l'uso dei cookie

Questo sito utilizza solo cookie di servizio di carattere temporaneo che non contengono informazioni sensibili sul profilo dell'utente e che vengono adoperati esclusivamente per gli acquisti.

Continuando la navigazione accetti l'uso dei cookie.

ACCETTO

Pagine
RICERCA RAPIDA » Ricerca avanzata

Categorie
AGRICOLTURA, AGRONOMIA (91)
ALLATTAMENTO (13)
ALPINISMO & TREKKING (151)
ARCHITETTURA & INGEGNERIA (819)
ARTE, DESIGN E DISEGNO (476)
AVVENTURA (1)
CINEMA (216)
CLASSICI (28)
CONCORSI (632)
CORPO MENTE E SPIRITO (68)
CUCINA E CASA (3529)
DIZIONARI & ENCICLOPEDIE (884)
ECONOMIA, MARKETING, IMPRESA (9626)
FANTASCIENZA & FANTASY (257)
FIABE (105)
FICTION (1)
FUMETTI (1802)
GIALLI & HORROR (3099)
GIARDINAGGIO (185)
GRAVIDANZA (48)
HUMOR (57)
INFORMATICA (1984)
LIBRI PER BAMBINI (2028)
LIBRI PER RAGAZZI (113)
NARRATIVA (12455)
POESIA & TEATRO (174)
PSICOLOGIA E PSICOTERAPIE (252)
PUERICULTURA E PEDIATRIA (87)
SALUTE & MEDICINA (338)
SCIENZA (105)
SOCIETŕ, CULTURA E FATTI (545)
SPORT (1628)
STORIA (11197)
TEMPO LIBERO & HOBBY (35)
VIAGGI, GUIDE E CARTE (2601)
Scheda libro

Cod. ISBN9788833594729
AutoreLuca Arlotto 
TitoloLiberate Andromeda. Miti e leggende su marketing e comunicazione aziendale
Editorelibreriauniversitaria.it
Anno2022 
Descrizione

Descrizione del libro

Liberate Andromeda. Miti e leggende su marketing e comunicazione aziendale è dedicato a chi vuole lavorare nel complesso mondo della comunicazione digitale. Questo libro è un’esortazione a osare per farsi strada in un settore spesso ammantato da una fitta coltre di mistero che sovente ne limita le potenzialità. Proprio attraverso il potere metaforico e allegorico dei miti più conosciuti, l’Autore spiega i principali assiomi del web marketing e, in particolare, dello storytelling e presenta tre utili case study di aziende che, seppur piccole e giovani, hanno saputo raccontarsi comunicando e dialogando efficacemente con il territorio.
Completa il volume un contributo di Valentina Martino, professoressa associata del Dipartimento di Comunicazione e Ricerca Sociale dell’Università Sapienza di Roma, sul tema dello storytelling e dell’heritage aziendale.

Indice

Introduzione. Liberate Andromeda
PARTE I
1. Aprite il Vaso di Pandora
2. Un “cargo” che non arriverà mai
PARTE II
3. L'arte di inventare storie vere
4. L'arte della persuasione
5. C'era una volta il racconto
6. Seo storytelling: tutta un'altra storia
7. Tutte le organizzazioni hanno una storia da raccontare (ma non sempre lo sanno)
PARTE III
8. Siate fenici: post fata resurgo
9. Storia sospesa tra gli scogli e il mare: Crithmum. Il liquore del mare di Maratea
10. I sapori dell'"Amaro" ritrovato: storia di un amore e di una tradizione familiare
11. Macri Dessert: una “ricetta eccellente” è saper comunicare in maniera vincente
12. L'Archivio Storico Olivetti



 
CollanaNuovi pensieri 
Consistenza 
Prezzo di copertina€ 9,90
DisponibilitŕNormalmente disponibile in 5-6 giorni lavorativi.  

Sconti
Secondo i dettami della nuova legge lo sconto massimo applicabile al cliente è del 5% sul prezzo di copertina.


www.unlibroperamico.it - di Francesco Testaferri P. Iva 03073020541 Reg. CCIAA di Perugia n. 261559 - info@unlibroperamico.it