Informativa sulla privacy e l'uso dei cookie

Questo sito utilizza solo cookie di servizio di carattere temporaneo che non contengono informazioni sensibili sul profilo dell'utente e che vengono adoperati esclusivamente per gli acquisti.

Continuando la navigazione accetti l'uso dei cookie.

ACCETTO

Pagine
RICERCA RAPIDA » Ricerca avanzata

Categorie
AGRICOLTURA, AGRONOMIA (91)
ALLATTAMENTO (13)
ALPINISMO & TREKKING (151)
ARCHITETTURA & INGEGNERIA (819)
ARTE, DESIGN E DISEGNO (476)
AVVENTURA (1)
CINEMA (216)
CLASSICI (28)
CONCORSI (632)
CORPO MENTE E SPIRITO (68)
CUCINA E CASA (3529)
DIZIONARI & ENCICLOPEDIE (884)
ECONOMIA, MARKETING, IMPRESA (9626)
FANTASCIENZA & FANTASY (257)
FIABE (105)
FICTION (1)
FUMETTI (1802)
GIALLI & HORROR (3096)
GIARDINAGGIO (185)
GRAVIDANZA (48)
HUMOR (57)
INFORMATICA (1984)
LIBRI PER BAMBINI (2028)
LIBRI PER RAGAZZI (113)
NARRATIVA (12454)
POESIA & TEATRO (174)
PSICOLOGIA E PSICOTERAPIE (252)
PUERICULTURA E PEDIATRIA (87)
SALUTE & MEDICINA (338)
SCIENZA (105)
SOCIETà, CULTURA E FATTI (545)
SPORT (1627)
STORIA (11194)
TEMPO LIBERO & HOBBY (35)
VIAGGI, GUIDE E CARTE (2600)
Scheda libro

Cod. ISBN9788834829066
AutoreMASSIMO DEANDREIS, MARIA ANTONELLA FERRI, GIUSEPPE TARDIVO, MILENA VIASSONE 
TitoloIl turismo montano come vantaggio competitivo territoriale.. con il contributo di Davide Giusto, Martin Grimmer, Guido Olivero, Franco Revelli, Lido Riba, Angela Scilla, Gianni Vercellotti. Presentazione di Ferruccio Dardanello
EditoreGiappichelli
Anno2012 
Descrizione
Il turismo rappresenta uno dei settori a più rapida crescita del ventunesimo secolo. Il tema della competitività  turistica ha assunto un ruolo di primo piano nella letteratura internazionale degli ultimi decenni ed è strettamente connesso al concetto di competitività  territoriale. In quest'ottica il turismo si propone come strumento privilegiato di analisi e come elemento essenziale per la creazione di valore. Nonostante i numerosi tentativi definitori esiste una scarsa letteratura sulle diverse accezioni della domanda e dell'offerta turistica (in particolar modo per le aree montane) e sulle misure della competitività  per i diversi livelli di analisi. La monografia, nel tentativo di colmare questi gap, ha come obiettivo quello di offrire un esaustivo "stato dell'arte" del management delle destinazioni turistiche montane a supporto della competitività  del territorio, con esemplificazioni concrete relative a località  connotate da caratteristiche proprie e ben definite quali la Provincia di Cuneo e il contesto montano del Mezzogiorno. 
Collana 
ConsistenzaXXVIII-340 p. 
Prezzo di copertina€ 32,00
DisponibilitàNormalmente disponibile in 10-15 giorni lavorativi.  


Classificazione attribuita al volume:

VIAGGI, GUIDE E CARTE /
Sconti
Secondo i dettami della nuova legge lo sconto massimo applicabile al cliente è del 5% sul prezzo di copertina.


www.unlibroperamico.it - di Francesco Testaferri P. Iva 03073020541 Reg. CCIAA di Perugia n. 261559 - info@unlibroperamico.it