Informativa sulla privacy e l'uso dei cookie

Questo sito utilizza solo cookie di servizio di carattere temporaneo che non contengono informazioni sensibili sul profilo dell'utente e che vengono adoperati esclusivamente per gli acquisti.

Continuando la navigazione accetti l'uso dei cookie.

ACCETTO

Pagine
RICERCA RAPIDA » Ricerca avanzata

Categorie
AGRICOLTURA, AGRONOMIA (91)
ALLATTAMENTO (13)
ALPINISMO & TREKKING (151)
ARCHITETTURA & INGEGNERIA (819)
ARTE, DESIGN E DISEGNO (476)
AVVENTURA (1)
CINEMA (216)
CLASSICI (28)
CONCORSI (632)
CORPO MENTE E SPIRITO (68)
CUCINA E CASA (3529)
DIZIONARI & ENCICLOPEDIE (884)
ECONOMIA, MARKETING, IMPRESA (9626)
FANTASCIENZA & FANTASY (257)
FIABE (105)
FICTION (1)
FUMETTI (1802)
GIALLI & HORROR (3096)
GIARDINAGGIO (185)
GRAVIDANZA (48)
HUMOR (57)
INFORMATICA (1984)
LIBRI PER BAMBINI (2028)
LIBRI PER RAGAZZI (113)
NARRATIVA (12454)
POESIA & TEATRO (174)
PSICOLOGIA E PSICOTERAPIE (252)
PUERICULTURA E PEDIATRIA (87)
SALUTE & MEDICINA (338)
SCIENZA (105)
SOCIETā, CULTURA E FATTI (545)
SPORT (1627)
STORIA (11194)
TEMPO LIBERO & HOBBY (35)
VIAGGI, GUIDE E CARTE (2600)
Scheda libro

Cod. ISBN9788834871218
AutorePAOLO PIETRO BIANCONE, MAURIZIO CISI 
TitoloConoscere l'azienda. Casi di management
EditoreGiappichelli
Anno2013 
Descrizione
La raccolta di casi presentati in questo volume si rivolge agli studenti corso di Economia Aziendale. L'obiettivo č far avvicinare il discente al modo di operare (e alle complessitā  di prendere decisioni in condizioni di incertezza) di chi ha responsabilitā  manageriali in una azienda (sia essa privata o pubblica, profit o non-profit). L'approccio "per casi", per le materie di management, č una modalitā  didattica riconosciuta a livello internazionale, utile per interiorizzare un modus di analisi delle diverse realtā  aziendali e per affrontare l'esame delle possibili conseguenze delle differenti soluzioni. Lo studio e l'analisi dei casi comporta, inoltre, un necessario "team work" in cooperazione con altri pari (peer education) e questo č utile allo sviluppo della capacitā  di interazione con altre persone caratteristica fondamentale del lavoro in azienda. 
Collana 
ConsistenzaVIII-104 p. 
Prezzo di copertina€ 9,00
DisponibilitāNormalmente disponibile in 10-15 giorni lavorativi.  


Chi ha comprato questo libro ha comprato anche:

LUIGI BRUSA
Lezioni di economia aziendale. Seconda edizione
Sconti
Secondo i dettami della nuova legge lo sconto massimo applicabile al cliente è del 5% sul prezzo di copertina.


www.unlibroperamico.it - di Francesco Testaferri P. Iva 03073020541 Reg. CCIAA di Perugia n. 261559 - info@unlibroperamico.it