Informativa sulla privacy e l'uso dei cookie

Questo sito utilizza solo cookie di servizio di carattere temporaneo che non contengono informazioni sensibili sul profilo dell'utente e che vengono adoperati esclusivamente per gli acquisti.

Continuando la navigazione accetti l'uso dei cookie.

ACCETTO

Pagine
RICERCA RAPIDA » Ricerca avanzata

Categorie
AGRICOLTURA, AGRONOMIA (91)
ALLATTAMENTO (13)
ALPINISMO & TREKKING (151)
ARCHITETTURA & INGEGNERIA (819)
ARTE, DESIGN E DISEGNO (476)
AVVENTURA (1)
CINEMA (216)
CLASSICI (28)
CONCORSI (632)
CORPO MENTE E SPIRITO (68)
CUCINA E CASA (3529)
DIZIONARI & ENCICLOPEDIE (884)
ECONOMIA, MARKETING, IMPRESA (9626)
FANTASCIENZA & FANTASY (257)
FIABE (105)
FICTION (1)
FUMETTI (1802)
GIALLI & HORROR (3096)
GIARDINAGGIO (185)
GRAVIDANZA (48)
HUMOR (57)
INFORMATICA (1984)
LIBRI PER BAMBINI (2028)
LIBRI PER RAGAZZI (113)
NARRATIVA (12454)
POESIA & TEATRO (174)
PSICOLOGIA E PSICOTERAPIE (252)
PUERICULTURA E PEDIATRIA (87)
SALUTE & MEDICINA (338)
SCIENZA (105)
SOCIETà, CULTURA E FATTI (545)
SPORT (1627)
STORIA (11194)
TEMPO LIBERO & HOBBY (35)
VIAGGI, GUIDE E CARTE (2600)
Scheda libro

Cod. ISBN9788836017485
AutorePhilip Kotler, ,  
TitoloMarketing 6.0. Il futuro è immersivo
EditoreHoepli
Anno2025 
Descrizione
Marketing 6.0. Il futuro è immersivo: Philip Kotler è sempre un passo avanti: ancora una volta definisce il percorso che i marketers del futuro devono seguire in un mondo in costante evoluzione. Proprio come i precedenti libri della serie, "Marketing 6.0" esplora i cambiamenti che avvengono nel mondo delle imprese e il modo in cui tali cambiamenti impattano sulla gestione del marketing. Negli anni recenti, infatti, la tecnologia si è spostata verso la creazione di interazioni più immersive tra clienti e brand, grazie anche all'ascesa delle generazioni dei nativi digitali, e questo ha portato le imprese a proporre customer experience che sempre più superano i confini tra fisico e digitale. In un mondo in cui realtà virtuale e realtà aumentata crescono rapidamente, facendo perdere di valore i vecchi modelli, Marketing 6.0 è la guida necessaria per implementare il metamarketing, proponendo un approccio innovativo per creare esperienze immersive. 
Collana 
Consistenza 
Prezzo di copertina€ 26,90
DisponibilitàNormalmente disponibile in 10-15 giorni lavorativi.  

Sconti
Secondo i dettami della nuova legge lo sconto massimo applicabile al cliente è del 5% sul prezzo di copertina.


www.unlibroperamico.it - di Francesco Testaferri P. Iva 03073020541 Reg. CCIAA di Perugia n. 261559 - info@unlibroperamico.it