Informativa sulla privacy e l'uso dei cookie

Questo sito utilizza solo cookie di servizio di carattere temporaneo che non contengono informazioni sensibili sul profilo dell'utente e che vengono adoperati esclusivamente per gli acquisti.

Continuando la navigazione accetti l'uso dei cookie.

ACCETTO

Pagine
RICERCA RAPIDA » Ricerca avanzata

Categorie
AGRICOLTURA, AGRONOMIA (91)
ALLATTAMENTO (13)
ALPINISMO & TREKKING (151)
ARCHITETTURA & INGEGNERIA (819)
ARTE, DESIGN E DISEGNO (476)
AVVENTURA (1)
CINEMA (216)
CLASSICI (28)
CONCORSI (632)
CORPO MENTE E SPIRITO (68)
CUCINA E CASA (3529)
DIZIONARI & ENCICLOPEDIE (884)
ECONOMIA, MARKETING, IMPRESA (9626)
FANTASCIENZA & FANTASY (257)
FIABE (105)
FICTION (1)
FUMETTI (1802)
GIALLI & HORROR (3096)
GIARDINAGGIO (185)
GRAVIDANZA (48)
HUMOR (57)
INFORMATICA (1984)
LIBRI PER BAMBINI (2028)
LIBRI PER RAGAZZI (113)
NARRATIVA (12454)
POESIA & TEATRO (174)
PSICOLOGIA E PSICOTERAPIE (252)
PUERICULTURA E PEDIATRIA (87)
SALUTE & MEDICINA (338)
SCIENZA (105)
SOCIETà, CULTURA E FATTI (545)
SPORT (1627)
STORIA (11194)
TEMPO LIBERO & HOBBY (35)
VIAGGI, GUIDE E CARTE (2600)
Scheda libro

Cod. ISBN9788838768382
AutoreDi Diego Sebastiano 
TitoloBusiness plan di successo
EditoreMaggioli Editore
Anno2012 
Descrizione
Che cos’è il business plan? Quali sono le finalità per cui viene redatto? Quali i vantaggi che se ne ottengono? Chi sono i soggetti coinvolti? A questi e molti altri interrogativi risponde questa guida pratica, illustrando in maniera compiuta le vari fasi del processo di business planning. Scrivere un business plan significa innanzi tutto imparare a ragionare in termini strategici, definire in maniera chiara il modello di business, i fattori critici di successo e gli elementi alla base del vantaggio competitivo della propria azienda. In questo senso, il business plan rappresenta un potente strumento di analisi per la definizione di strategie intenzionali. Consapevole di ciò, l’Autore, attraverso la descrizione del contenuto tipico del business plan, individua i fattori essenziali di un’azienda  di successo e fornisce preziosi consigli per sfruttare al massimo le opportunità che esistono nel settore prescelto, focalizzando l’attenzione sulle leve del marketing e sui possibili competitors, senza perdere di vista i rischi che potrebbero manifestarsi. Allegato al volume, un cd rom contenente due approfonditi corsi su slides, dedicati alla creazione del piano industriale e del piano economico e finanziario.  SEBASTIANO DI DIEGO È Dottore commercialista e docente a contratto di Economia e gestione delle imprese presso l’Università di Camerino. Presidente di Hepta Consulenza e amministratore delegato di DM Partners, svolge attività in ambito di operazioni di M&A, finanza aziendale e pianificazione societaria e fiscale. Autore di numerose pubblicazioni, collabora con le principali riviste di settore ed è coordinatore del portale www.setupimpresa.it. È inoltre formatore per Confindustria, Ordini professionali e primarie società di formazione.   requisiti minimi hardware e software -Sistema operativo Windows® 98 o successivi -Browser Internet -Programma in grado di editare documenti in formato RTF (es. Microsoft Word)-Il Cd-Rom fornisce Acrobat Reader, per la visualizzazione dei documenti PDF. 
CollanaProfessionisti & Imprese 
Consistenza216 p. 
Prezzo di copertina€ 29,00
DisponibilitàNormalmente disponibile in 10-15 giorni lavorativi.  

Sconti
Secondo i dettami della nuova legge lo sconto massimo applicabile al cliente è del 5% sul prezzo di copertina.


www.unlibroperamico.it - di Francesco Testaferri P. Iva 03073020541 Reg. CCIAA di Perugia n. 261559 - info@unlibroperamico.it