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Scheda libro

Cod. ISBN9788843079346
AutoreRomano Cappellari 
TitoloMarketing della moda e dei prodotti lifestyle. Nuova edizione
EditoreCarocci
Anno2016 
Descrizione
Indice Introduzione Ringraziamenti 1. Moda, lusso e lifestyle: attori e strategie competitive Com'č cambiato il mercato del lusso?/Dal lusso al lifestyle/Diversificazione e licensing/Presidio dei processi produttivi e ruolo del "Made in"/L'irresistibile ascesa dei poli del lusso 2. Che cosa vendono le aziende della moda e del lifestyle? Che cosa caratterizza il prodotto di lusso?/Alla ricerca dell'esclusivitą  perduta/La determinazione del prezzo/Sconti, saldi e prezzi dinamici/La performance etica del bene lifestyle 3. Il ruolo del brand Il valore della marca/Posizionamento e target/La brand identity/La brand extension: una via obbligata?/The branded house o the house of brands? 4. Comunicare moda, lusso e lifestyle Il communication mix nell'era digitale/La strategia pubblicitaria/Relazioni pubbliche, eventi e sfilate/Il ruolo di testimonial e product placement/In equilibrio tra punti di contatto paid, owned, earned 5. L'evoluzione delle strategie distributive Il punto vendita diretto nell'economia dell'esperienza/Retail management nella moda/Quale ruolo per i negozi plurimarca?/Caccia al tesoro e trasformazione degli outlet/Verso la seamless omnichannel experience   Conclusioni. Lavorare nel marketing di moda e lifestyle Bibliografia 
CollanaBussole 
Consistenza144 p. 
Prezzo di copertina€ 12,00
DisponibilitąNormalmente disponibile in 6-7 giorni lavorativi.  


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