Informativa sulla privacy e l'uso dei cookie

Questo sito utilizza solo cookie di servizio di carattere temporaneo che non contengono informazioni sensibili sul profilo dell'utente e che vengono adoperati esclusivamente per gli acquisti.

Continuando la navigazione accetti l'uso dei cookie.

ACCETTO

Pagine
RICERCA RAPIDA » Ricerca avanzata

Categorie
AGRICOLTURA, AGRONOMIA (91)
ALLATTAMENTO (13)
ALPINISMO & TREKKING (151)
ARCHITETTURA & INGEGNERIA (819)
ARTE, DESIGN E DISEGNO (476)
AVVENTURA (1)
CINEMA (216)
CLASSICI (28)
CONCORSI (632)
CORPO MENTE E SPIRITO (68)
CUCINA E CASA (3529)
DIZIONARI & ENCICLOPEDIE (884)
ECONOMIA, MARKETING, IMPRESA (9625)
FANTASCIENZA & FANTASY (257)
FIABE (105)
FICTION (1)
FUMETTI (1802)
GIALLI & HORROR (3096)
GIARDINAGGIO (185)
GRAVIDANZA (48)
HUMOR (57)
INFORMATICA (1984)
LIBRI PER BAMBINI (2028)
LIBRI PER RAGAZZI (113)
NARRATIVA (12454)
POESIA & TEATRO (174)
PSICOLOGIA E PSICOTERAPIE (252)
PUERICULTURA E PEDIATRIA (87)
SALUTE & MEDICINA (338)
SCIENZA (105)
SOCIETà, CULTURA E FATTI (544)
SPORT (1627)
STORIA (11191)
TEMPO LIBERO & HOBBY (35)
VIAGGI, GUIDE E CARTE (2600)
Scheda libro

Cod. ISBN9788844037291
Autore 
TitoloL'arte di vendere
EditoreGiunti Editore
Anno2012 
Descrizione
Vendere è un'arte che richiede qualità ben precise. In primo luogo capacità di persuasione, uno degli elementi vincenti per tutti coloro che vogliono influenzare gli eventi della propria vita. Ecco un manuale fondamentale, un valido supporto per chi intende approfondire le tecniche e le strategie nel settore della vendita. Infatti, per operare con successo in questo campo in continua evoluzione, occorrono strumenti facili ed efficaci. E questo libro li fornisce ai suoi lettori. Il volume prende in esame gli aspetti fondamentali della professione del venditore, dall'arte di persuadere a quella di presentarsi, dalle strategie migliori per determinare gli obiettivi e pianificare la propria attività. In appendice una serie di test di autovalutazione per identificare le proprie attitudini e mettere a fuoco eventuali aspetti critici. 
CollanaBest Seller Pocket 
Consistenza256 p. 
Prezzo di copertina€ 6,90
DisponibilitàNormalmente disponibile in 5-6 giorni lavorativi.  


Chi ha comprato questo libro ha comprato anche:

Heinz M. Goldmann
L'arte di vendere. Manuale per venditori di ogni livello
Gianpaolo Pavone
La vendita persuasiva. Le strategie e le tecniche dei migliori venditori del mondo
Cristina Ravazzi
Visual merchandising: per sviluppare la vendita visiva nei punti di vendita di ogni tipo e dimensione
Come vendere tutto a tutti
Sconti
Secondo i dettami della nuova legge lo sconto massimo applicabile al cliente è del 5% sul prezzo di copertina.


www.unlibroperamico.it - di Francesco Testaferri P. Iva 03073020541 Reg. CCIAA di Perugia n. 261559 - info@unlibroperamico.it