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Scheda libro

Cod. ISBN9788856811629
AutoreAlessandro Prunesti 
TitoloSocial media e comunicazione di marketing. Pianificare e gestire le attivitą  di marketing e comunicazione nell'era del Web 2.0
EditoreFranco Angeli
Anno2012 
Descrizione
Lo sviluppo di internet e la crescente diffusione delle sue applicazioni stanno generando in questi ultimi anni un nuovo approccio alla comunicazione di tipo partecipativo, dove ai contenuti tradizionali si sovrappongono quelli creati, condivisi e diffusi dagli stessi utenti in base a nuove regole di appartenenza sociale. Un mercato sempre pił competitivo e frazionato necessita di aziende capaci di fare propri questi cambiamenti, di ideare strategie di marketing e comunicazione che rispondano rapidamente a una pluralitą  di consumatori sempre pił esigenti e consapevoli del proprio ruolo nella societą . Questo volume descrive le pił innovative strategie di marketing e comunicazione che possono essere ideate, pianificate e gestite attraverso l'uso dei social media e delle tecnologie legate al social networking. Alessandro Prunesti svolge attivitą  didattiche, di consulenza e ricerca nella comunicazione d'impresa, nei new media e nel marketing sportivo. Esperto in strategie di posizionamento e comunicazione nel campo della formazione, delle nuove tecnologie e dello sport, ricopre ruoli di docenza e ricerca presso l'Universitą  Europea di Roma e l'Universitą  La Sapienza. Č autore del libro Comunicazione e marketing delle imprese sportive. Dall'analisi strategica alla gestione del marchio e delle sponsorizzazioni, edito nel 2008 da FrancoAngeli. 
CollanaNew marketing, web marketing 
Consistenza208 p. 
Prezzo di copertina€ 24,00
DisponibilitąNormalmente disponibile in 10-12 giorni lavorativi.  


Classificazione attribuita al volume:

ECONOMIA, MARKETING, IMPRESA /
Sconti
Secondo i dettami della nuova legge lo sconto massimo applicabile al cliente è del 5% sul prezzo di copertina.


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