Informativa sulla privacy e l'uso dei cookie

Questo sito utilizza solo cookie di servizio di carattere temporaneo che non contengono informazioni sensibili sul profilo dell'utente e che vengono adoperati esclusivamente per gli acquisti.

Continuando la navigazione accetti l'uso dei cookie.

ACCETTO

Pagine
RICERCA RAPIDA » Ricerca avanzata

Categorie
AGRICOLTURA, AGRONOMIA (91)
ALLATTAMENTO (13)
ALPINISMO & TREKKING (151)
ARCHITETTURA & INGEGNERIA (819)
ARTE, DESIGN E DISEGNO (476)
AVVENTURA (1)
CINEMA (216)
CLASSICI (28)
CONCORSI (632)
CORPO MENTE E SPIRITO (68)
CUCINA E CASA (3529)
DIZIONARI & ENCICLOPEDIE (884)
ECONOMIA, MARKETING, IMPRESA (9626)
FANTASCIENZA & FANTASY (257)
FIABE (105)
FICTION (1)
FUMETTI (1802)
GIALLI & HORROR (3096)
GIARDINAGGIO (185)
GRAVIDANZA (48)
HUMOR (57)
INFORMATICA (1984)
LIBRI PER BAMBINI (2028)
LIBRI PER RAGAZZI (113)
NARRATIVA (12454)
POESIA & TEATRO (174)
PSICOLOGIA E PSICOTERAPIE (252)
PUERICULTURA E PEDIATRIA (87)
SALUTE & MEDICINA (338)
SCIENZA (105)
SOCIETà, CULTURA E FATTI (545)
SPORT (1627)
STORIA (11194)
TEMPO LIBERO & HOBBY (35)
VIAGGI, GUIDE E CARTE (2600)
Scheda libro

Cod. ISBN9788856822069
AutoreAntonio Foglio 
TitoloE - commerce e Web marketing. Strategie di web marketing e tecniche di vendita in Internet
EditoreFranco Angeli
Anno 
Descrizione
Con lo sviluppo che Internet ha dato e continua a dare all'e-business, dalla fase iniziale Web 1.0 siamo arrivati alla fase Web 2.0, si è reso necessario riformulare e rinnovare il libro con una nuova edizione, nel rispetto della continua evoluzione alimentata da globalizzazione, informatica, competitività , nuove piazze virtuali (social network e blog) da raggiungere, nuovi modelli di business, nuovi modi di comunicare, di vendere e di acquistare online. Con criteri innovativi Antonio Foglio, docente di marketing internazionale in svariate università  italiane, europee, extraeuropee (Verona, Suffolk- Boston, Vilnius, Kaunas, Almaty, ecc.) e consulente di primarie industrie e organismi nazionali e internazionali (Unesco, Ue), con questo libro dà  una concreta ed attuale risposta a ciò che Internet e l'e-commerce impongono alle aziende che intendono fare e-business, proponendo in maniera pragmatica e completa il giusto processo di web marketing e di vendita per prodotti e servizi sia del contesto business-to-business che business-to-consumer. Nel libro vengono esaminati lo scenario del cybermercato, l'accesso a Internet con il giusto sito, con le giuste tecniche e i giusti software, con il necessario processo strategico di web marketing, la ricerca dell'e-mercato, la segmentazione dei cyberclienti, il posizionamento del sito e dell'offerta, la combinazione strategica degli elementi di web marketing mix, le strategie e le relative politiche (prodotto, prezzo, comunicazione, promozione, vendita e assistenza online), lo strategico utilizzo in chiave di marketing di quanto Internet mette a disposizione (gruppi di discussione, mailing list, newsgroup, forum, linee chat, social network, blog, e-newsletter, banner, ecc.), la pianificazione, il marketing audit, con indirizzi di siti utili e un glossario dei principali termini. Inoltre ai lettori viene offerto nella Biblioteca Multimediale della FrancoAngeli all'interno di questo sito, riservata agli acquirenti del libro, una serie di materiali di consultazione di grande ed immediata utilità : sitografia per l'e-commerce e il web marketing, la normativa di riferimento, utili moduli statici e interattivi per supportare la decisione di e-commerce e la realizzazione di un webshop, modelli di webshop da visitare. Il libro indirizzato alla fascia più ampia di lettori (imprenditori, manager, marketologi, direttori marketing e vendite, informatici, consulenti, webmaster, studiosi, ecc.), è supportato in maniera determinante dall'esperienza quarantennale di marketing di Antonio Foglio, già  autore per FrancoAngeli di numerose pubblicazioni, tra cui ultime Start up; Turnaround: Ripensare e reinventare l'impresa; Lavoro e gioco di squadra in azienda. Antonio Foglio, laureato in Economia all'Università  Bocconi e quindi in Scienze politiche (Università  Statale di Milano) e Lingue straniere (Università  Bocconi), si è specializzato in marketing internazionale presso le Università  di Tubingen ed Oxford. Con un'esperienza trentennale di marketing, ha svolto e svolge attività  di docenza in marketing internazionale (Università  di Verona, Università  Suffolk di Boston, Academy of Management di Almaty, Università  Statale di Ashgabat, Università  di Vilnius, Università  di Kaunas) e di consulenza di organismi nazionali ed internazionali nonché di primarie industrie italiane. 
CollanaInformatica e gestione aziendale 
Consistenza640 p. 
Prezzo di copertina€ 52,00
Prezzo scontato € 49,40
sconto del 5%
DisponibilitàNormalmente disponibile in 10-12 giorni lavorativi.  


Classificazione attribuita al volume:

ECONOMIA, MARKETING, IMPRESA /
Sconti
Secondo i dettami della nuova legge lo sconto massimo applicabile al cliente è del 5% sul prezzo di copertina.


www.unlibroperamico.it - di Francesco Testaferri P. Iva 03073020541 Reg. CCIAA di Perugia n. 261559 - info@unlibroperamico.it