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Scheda libro

Cod. ISBN9788856833942
AutoreGianpaolo Pavone 
TitoloLa vendita persuasiva. Le strategie e le tecniche dei migliori venditori del mondo
EditoreFranco Angeli
Anno2012 
Descrizione
Questo libro presenta le più potenti tecniche di comunicazione persuasiva usate dai migliori manager e comunicatori del mondo. Si tratta di insegnamenti straordinariamente validi, testati con successo ed efficacia, che vi consentiranno di trovare in ogni trattativa soluzioni vincenti di negoziazione e vendita per sbaragliare ogni tipo di concorrenza. L'accento è posto sulla persuasione e sulle tecniche di convincimento attivo, vero motore nella vendita. Cosa comprano i clienti? Come interpretare il loro linguaggio? Come capire le loro preferenze? E come mantenere una propria eticità ? Nel libro non troverete semplici "ricette commerciali" pronte per l'uso, ma imparerete ad impadronirvi di un approccio potente e di alta qualità  per una conoscenza formativa globale in grado di supportare al massimo ed in ogni ambito le scelte, la comunicazione e le dinamiche di vendita. Mettendo in atto precise strategie persuasive, potrete anche voi portare gli altri sulle vostre idee, lasciare sempre il segno ad ogni visita, raggiungere nella vendita livelli di persuasione impensabili, sviluppare la strategia adatta a ogni tipo di cliente e a ogni tipo di prodotto o servizio che desidererete vendere, gestire gruppi di persone e colloqui di lavoro... Tutto questo e moltissimo altro ancora lo apprenderete seguendo un efficacissimo programma di apprendimento veloce. In più, innumerevoli spunti di riflessione, segreti e tecniche di vendita di valore, risorse gratuite, aforismi e validissime riflessioni. Uno strumento fondamentale per brillanti venditori di professione e professionisti di ogni settore merceologico e di ogni livello di responsabilità . Gianpaolo Pavone, imprenditore di successo nel settore della comunicazione aziendale, marketing & formazione, ha lavorato per Il Sole 24 Ore e Telemontecarlo nel settore pubblicitario. Ha formato oltre 5.000 persone in tutta Italia. È autore di diversi volumi, tra cui Persuasione strategica (2008). 
CollanaTecniche di vendita. Telemarketing 
Consistenza160 p. 
Prezzo di copertina€ 21,00
DisponibilitàNormalmente disponibile in 10-12 giorni lavorativi.  


Classificazione attribuita al volume:

ECONOMIA, MARKETING, IMPRESA /

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