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Scheda libro

Cod. ISBN9788856833959
AutoreGianluca Gambirasio 
TitoloTelemarketing: telefonare per fissare un appuntamento. Come trasformare i "non mi interessa" in un "sì"
EditoreFranco Angeli
Anno2011 
Descrizione
Esistono due tipi di operatori di telemarketing: quelli che fissano appuntamenti e quelli che non fissano appuntamenti. Un operatore di telemarketing efficace considera la telefonata un successo soltanto se si conclude con un appuntamento. Nel libro vengono presentati i 7 passi del modello F.I.D.U.C.I.A. per fissare un appuntamento con numerosi esempi e casi pratici: Focalizzare lo script della telefonata Iniziare con il piede giusto Dichiarare l'obiettivo della telefonata e presentarsi Utilizzare le obiezioni come un'opportunità  per fissare un appuntamento Convincere coinvolgendo Indurre "spintaneamente" a dirci di sì Archiviare la telefonata e definire il passo successivo Il libro si rivolge ad operatori di call center, agenti di vendita, imprenditori, personale di uffici interni, assistenti di Direzione, consulenti e a tutti coloro che telefonano per riuscire ad ottenere un appuntamento. Gianluca Gambirasio fondatore ed Amministratore Unico di Olympos Group srl ama definirsi "di professione sci alpinista e per hobby consulente e formatore aziendale". Laureato con lode in Economia e Commercio, ha lavorato per diverse società  di consulenza e formazione nazionali ed internazionali. Ha sviluppato diverse metodologie innovative di formazione tra cui la metodologia investigativa (www.acenacondelitto.it) e la montagna una scuola di management (www.montagnascuoladimanagement.it). È intervenuto per oltre 150 aziende tra cui Epson, Intesa SanPaolo, Fiat, Bosch, CariParma, Banca Marche, Ikea, Fischer, General Electric, Fondiaria SAI, Technogym, Philips, NSK, Komatsu, Kodak, Nital, CNA, Ferretti Yachts e Svarovski Optik. Ai suoi corsi di formazione hanno partecipato oltre 4.000 persone. Per contattare l'autore: gianluca.gambirasio@olympos.it. Olympos Group srl è una società  di consulenza e formazione commerciale, marketing e manageriale. Si caratterizza per un approccio pragmatico al raggiungimento degli obiettivi del Cliente sintetizzato nel payoff: "Il valore di un'idea sta nel metterla in pratica" (www.olympos.it - customer.service@olympos.it ). 
CollanaTecniche di vendita. Telemarketing 
Consistenza144 p. 
Prezzo di copertina€ 18,00
DisponibilitàNormalmente disponibile in 10-12 giorni lavorativi.  


Classificazione attribuita al volume:

ECONOMIA, MARKETING, IMPRESA /
Sconti
Secondo i dettami della nuova legge lo sconto massimo applicabile al cliente è del 5% sul prezzo di copertina.


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