Informativa sulla privacy e l'uso dei cookie

Questo sito utilizza solo cookie di servizio di carattere temporaneo che non contengono informazioni sensibili sul profilo dell'utente e che vengono adoperati esclusivamente per gli acquisti.

Continuando la navigazione accetti l'uso dei cookie.

ACCETTO

Pagine
RICERCA RAPIDA » Ricerca avanzata

Categorie
AGRICOLTURA, AGRONOMIA (91)
ALLATTAMENTO (13)
ALPINISMO & TREKKING (151)
ARCHITETTURA & INGEGNERIA (819)
ARTE, DESIGN E DISEGNO (476)
AVVENTURA (1)
CINEMA (216)
CLASSICI (28)
CONCORSI (632)
CORPO MENTE E SPIRITO (68)
CUCINA E CASA (3529)
DIZIONARI & ENCICLOPEDIE (884)
ECONOMIA, MARKETING, IMPRESA (9625)
FANTASCIENZA & FANTASY (257)
FIABE (105)
FICTION (1)
FUMETTI (1802)
GIALLI & HORROR (3096)
GIARDINAGGIO (185)
GRAVIDANZA (48)
HUMOR (57)
INFORMATICA (1984)
LIBRI PER BAMBINI (2028)
LIBRI PER RAGAZZI (113)
NARRATIVA (12454)
POESIA & TEATRO (174)
PSICOLOGIA E PSICOTERAPIE (252)
PUERICULTURA E PEDIATRIA (87)
SALUTE & MEDICINA (338)
SCIENZA (105)
SOCIETà, CULTURA E FATTI (544)
SPORT (1627)
STORIA (11191)
TEMPO LIBERO & HOBBY (35)
VIAGGI, GUIDE E CARTE (2600)
Scheda libro

Cod. ISBN9788856837827
AutoreFrancesco Bersani 
TitoloI segreti del web marketing immobiliare. Come ottenere contatti virtuali e trasformarli in contatti reali
EditoreFranco Angeli
Anno2013 
Descrizione
- Come riuscire ad imporre il proprio sito immobiliare sul web? - Come realizzare una campagna pubblicitaria efficace? - Come trovare clienti seri e davvero interessati che non facciano solo "perdere tempo"? - Come trasformare i "contatti" in "contatti veri", cioè come trasformarli in contratti? Con questo libro, scoprirete come fanno alcune agenzie immobiliari ad essere contattate tutti i giorni da clienti "seri". Scoprirete che esiste un modo facile, economico e veloce per avere contatti virtuali ogni giorno di potenziali acquirenti che navigano sul web e un modo ancora più facile per trasformarli in contatti reali, cioè contratti. E riuscirete anche voi a "catturarli" dalla prima pagina di Google. Conoscerete le tecniche e gli strumenti che vi aiuteranno a vendere più velocemente ai clienti migliori, imparando a portare solo clienti interessati sul suo. Troverete tutti gli strumenti per creare campagne pubblicitarie efficaci. Grazie a dimostrazioni pratiche, illustrate passo passo, potrete organizzare al meglio il vostro marketing. E ottenere il massimo. Francesco Bersani è responsabile marketing di Justimmobili, la web agency specializzata in sviluppo siti web e campagne di acquisizione clienti per agenzie immobiliari. Salvatore Coddetta è tra i massimi esperti in Italia di formazione specifica per il settore immobiliare. Nel 2008, per Franco Angeli ha già  pubblicato il libro Strategie di acquisizione e vendita immobiliare. 
CollanaNew marketing, web marketing 
Consistenza144 p. 
Prezzo di copertina€ 20,00
DisponibilitàNormalmente disponibile in 10-12 giorni lavorativi.  

Sconti
Secondo i dettami della nuova legge lo sconto massimo applicabile al cliente è del 5% sul prezzo di copertina.


www.unlibroperamico.it - di Francesco Testaferri P. Iva 03073020541 Reg. CCIAA di Perugia n. 261559 - info@unlibroperamico.it