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Scheda libro

Cod. ISBN9788856838602
AutoreDonatella Rampado 
TitoloCinque modi efficaci per crescere. Dalla customer care al customer service
EditoreFranco Angeli
Anno2012 
Descrizione
Questo libro è dedicato a chi vuole rendere la propria organizzazione più ricettiva e orientata al cliente, nella costante lotta per conquistare i clienti in un contesto di mercato sempre più difficile e globale. I responsabili del marketing sono sempre più spesso facile preda di trappole comuni e mode temporanee, che allontanano l'azienda da quello che conta davvero per il business: l'ascolto dei bisogni, delle aspettative e delle richieste dei clienti. L'autrice, facendo tesoro di una profonda e concreta esperienza sia come imprenditrice che come consulente aziendale, ha sviluppato un testo agile ed essenziale proprio in aiuto di chi voglia evitare i più compromettenti (e purtroppo comuni) errori di relazione con i clienti. Una guida operativa che fornisce anche spunti e idee innovative per orientarsi al cliente e fidelizzarlo senza dover spendere un patrimonio o necessariamente abbassare i prezzi. In questo libro potrete trovare: * storie di vita vissuta in azienda e relative soluzioni pratiche; * indicazioni strategiche, tattiche e operative; * interrogativi e risposte; * cosa significa essere customer criented e come diventarlo davvero; * cosa significa customer care e come praticarla davvero; * cosa significa customer service e come praticarlo davvero; * cosa significa customer satisfaction e come ottenerla davvero; * e infine la soluzione al quesito: "Chi devi soddisfare per primo, per fidelizzare i tuoi clienti?". Donatella Rampado è un'imprenditrice esperta di marketing e comunicazione. Su tali tematiche scrive articoli per diverse testate di informazione locali e nazionali. È fondatrice e presidente di A.R.C. Consulting, società  di consulenza strategica e formazione (Customer Oriented, Living the Brand e SelfBrand), è anche docente e consulente per Assoservizi (Assolombarda) in corsi di Customer care e Customer service. Il suo primo libro pubblicato per la FrancoAngeli è SelfBrand. Fate di voi stessi un autentico Brand (2008). 
CollanaServizio al cliente, customer satisfaction, CRM 
Consistenza144 p. 
Prezzo di copertina€ 18,00
DisponibilitàNormalmente disponibile in 10-12 giorni lavorativi.  

Sconti
Secondo i dettami della nuova legge lo sconto massimo applicabile al cliente è del 5% sul prezzo di copertina.


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