Informativa sulla privacy e l'uso dei cookie

Questo sito utilizza solo cookie di servizio di carattere temporaneo che non contengono informazioni sensibili sul profilo dell'utente e che vengono adoperati esclusivamente per gli acquisti.

Continuando la navigazione accetti l'uso dei cookie.

ACCETTO

Pagine
RICERCA RAPIDA » Ricerca avanzata

Categorie
AGRICOLTURA, AGRONOMIA (91)
ALLATTAMENTO (13)
ALPINISMO & TREKKING (151)
ARCHITETTURA & INGEGNERIA (819)
ARTE, DESIGN E DISEGNO (476)
AVVENTURA (1)
CINEMA (216)
CLASSICI (28)
CONCORSI (632)
CORPO MENTE E SPIRITO (68)
CUCINA E CASA (3529)
DIZIONARI & ENCICLOPEDIE (884)
ECONOMIA, MARKETING, IMPRESA (9625)
FANTASCIENZA & FANTASY (257)
FIABE (105)
FICTION (1)
FUMETTI (1802)
GIALLI & HORROR (3096)
GIARDINAGGIO (185)
GRAVIDANZA (48)
HUMOR (57)
INFORMATICA (1984)
LIBRI PER BAMBINI (2028)
LIBRI PER RAGAZZI (113)
NARRATIVA (12454)
POESIA & TEATRO (174)
PSICOLOGIA E PSICOTERAPIE (252)
PUERICULTURA E PEDIATRIA (87)
SALUTE & MEDICINA (338)
SCIENZA (105)
SOCIETà, CULTURA E FATTI (544)
SPORT (1627)
STORIA (11191)
TEMPO LIBERO & HOBBY (35)
VIAGGI, GUIDE E CARTE (2600)
Scheda libro

Cod. ISBN9788856846508
AutoreAndrea Boscaro 
TitoloTecniche di web marketing. E-commerce digitale e social media: tutte le opportunità  per le Pmi
EditoreFranco Angeli
Anno2013 
Descrizione
Con il boom di Facebook e dei social media, grazie alla popolarità  di Groupon ed allo sbarco, anche in Italia, del marketplace di Amazon, sempre di più il digitale consente a tutte le aziende di sviluppare il proprio business online anche oltre lo stretto perimetro dell'e-commerce. E-commerce che, parallelamente, continua a crescere e a vedere come protagoniste alcune realtà , come l'abbigliamento, che inizialmente avevano destato perplessità . Questo libro è rivolto a imprenditori e direttori marketing, consapevoli del ruolo che il digitale può giocare nel marketing mix della propria azienda e nei processi di competizione e internazionalizzazione, offrendo strumenti concettuali e leve operative per accelerare il business e la performance della propria strategia multicanale. Particolarmente utile quindi a chi desidera orientarsi fra motori di ricerca, social media, smartphone e tablet, eBay e tutti gli altri elementi che compongono questo complesso - ma non complicato - mondo che è il marketing digitale. Un valido supporto per affrontare la sfida che le tecnologie digitali pongono alle imprese italiane e sviluppare le specifiche competenze richieste dalla comunicazione online, soprattutto oggi che la crescente interattività  con il consumatore sta portando verso dinamiche sempre più partecipative e relazionali. Il testo presenta inoltre un significativo apparato di approfondimento, oltre a diversi casi aziendali e testimonianze di importanti operatori del settore, fra i quali Roberto Liscia, presidente del Consorzio Netcomm e prefatore del libro. I lettori interessati ad ulteriori approfondimenti possono confrontarsi con gli autori visitando il sito www.facciamoecommerce.it - www.thevortex.it Andrea Boscaro dal 2000 si occupa di marketing digitale. Dopo aver lanciato in Italia un importante comparatore di prezzo, è il fondatore di The Vortex, la prima società  di formazione dedicata al marketing digitale, un team di professionisti che, insieme ad istituzioni e operatori del mondo della formazione, diffondono la conoscenza di questo strumento sul territorio. Riccardo Porta, laureato in Economia aziendale, dal 1999 lavora con il mezzo Internet, dapprima per grandi portale e in seguito per prestigiose web agency. Dal 2011 è il Country Manager di Become. Riccardo è inoltre parte del Board of Directors del Consorzio Netcomm. 
CollanaNew marketing, web marketing 
Consistenza192 p. 
Prezzo di copertina€ 23,00
DisponibilitàNormalmente disponibile in 10-12 giorni lavorativi.  

Sconti
Secondo i dettami della nuova legge lo sconto massimo applicabile al cliente è del 5% sul prezzo di copertina.


www.unlibroperamico.it - di Francesco Testaferri P. Iva 03073020541 Reg. CCIAA di Perugia n. 261559 - info@unlibroperamico.it