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Scheda libro

Cod. ISBN9788856846911
AutoreVittorio Galgano 
TitoloCome diventare un asso della vendita. L'arte di conquistare nuovi clienti e mantenerli fedeli per sempre
EditoreFranco Angeli
Anno2012 
Descrizione
Ascoltare in modo empatico. Leggere il linguaggio del corpo. Far emergere i bisogni latenti. Parlare e argomentare in maniera psicologicamente corretta. Superare le obiezioni. Concludere con successo un colloquio. Mantenere nel tempo la fiducia e la stima del cliente. Queste sono, ancora oggi, le capacitā  fondamentali per tutti coloro che vogliono diventare assi nella vendita. Un manuale pratico e concreto, maturato da esperienze sul campo e ricco di simulazioni di dialoghi, che spiega come: - migliorare la voce e il modo di esprimersi; - ricorrere a parole e frasi efficaci; - individuare le esigenze del cliente e sviluppare quelle individuate; - guidare il cliente, in modo semplice e naturale, alla decisione di acquisto; - far fronte ai reclami e mantenere fedeli i clienti; - prendere gli appuntamenti. Il metodo illustrato, il medoto ASSI (Acquisire informazioni, Suscitare e Sviluppare i bisogni, Indurre alla decisione dell'acquisto), č maturato ed č stato affinato dall'autore nell'affiancamento e nella formazione di migliaia di venditori di tutte le tipologie d'impresa. Un metodo indispensabile per chi vende, ma prezioso per tutti coloro che vogliono migliorare le proprie capacitā  persuasive. Tutti noi, per vendere un prodotto, un servizio, un'idea, una visione, abbiamo ogni giorno qualcuno da convincere. Questo libro č dedicato a coloro che credono nel potere persuasivo dell'entusiasmo rinforzato da metodi, parole e comportamenti corretti. Vittorio Galgano , presidente della societā  Ottantaventi (www.ottantaventi.it), si occupa da trent'anni di formazione e consulenza per migliorare i risultati del management, delle vendite e del marketing. 
CollanaTecniche di vendita. Telemarketing 
Consistenza144 p. 
Prezzo di copertina€ 20,00
DisponibilitāNormalmente disponibile in 10-12 giorni lavorativi.  


Classificazione attribuita al volume:

ECONOMIA, MARKETING, IMPRESA /
Sconti
Secondo i dettami della nuova legge lo sconto massimo applicabile al cliente è del 5% sul prezzo di copertina.


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