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Scheda libro

Cod. ISBN9788856848632
AutoreLandy Chase 
TitoloLa rivoluzione dei social media nelle vendite. Le nuove regole per trovare clienti, costruire relazioni e incrementare le vendite attraverso il networking online
EditoreFranco Angeli
Anno2012 
Descrizione
I vostri clienti oggi non passano più molto tempo al telefono... perché voi continuate a farlo? Se volete trovare nuovi clienti, dovete andarli a cercare esattamente là  dove si trovano: sui social media! Questo libro vi spiegherà  come. Le chiamate a freddo ormai sono preistoria. Il nostro modo di comunicare è cambiato e se volete rimanere in gioco nell'attuale mercato iper-competitivo anche le vostre tecniche di vendita dovranno cambiare. I social media sono diventati i più importanti strumenti che avete a disposizione per entrare in contatto con i clienti e continuare a comunicare con loro. È tempo che impariate a usarli, superando la vostra diretta concorrenza, prima che sia troppo tardi. Vedrete che, dopo questo passaggio fondamentale, trovare nuovi clienti e concludere una vendita sarà  un processo più facile, veloce e redditizio. Grazie a La rivoluzione dei social media nelle vendite apprenderete come: - cambiare prospettiva, spostandovi dalla vendita al marketing; - ampliare la vostra sfera d'influenza; - diventare generatori di valore - costruire il vostro brand personale Gli autori, trainer di grande successo provenienti dalla formazione per le vendite, vi insegneranno a utilizzare: LinkedIn per ottenere credibilità  e iniziare a costruire il vostro brand personale; Twitter per monitorare e prendere parte a conversazioni legate ai vostri prodotti; Facebook per fare due chiacchiere - dovunque e in ogni momento; Blog per diventare generatori di valore e attirare l'attenzione dei clienti. Landy Chase ha fondato la sua società  di training e consulenza nel 1993 e oggi collabora con clienti di più di sessanta settori industriali nei cinque continenti. È autore del libro Competitive Selling e speaker certificato dalla National Speaker Association, che seleziona le figure di eccellenza nel settore. Kevin Knebl è direttore e proprietario della Knebl Communications LLC, azienda specializzata in networking online e offline e training sui social media. È speaker professionale, trainer e consulente per piccole e medie imprese e per molte aziende dell'elenco Fortune 500 . 
CollanaSales management 
Consistenza176 p. 
Prezzo di copertina€ 23,00
DisponibilitàNormalmente disponibile in 10-12 giorni lavorativi.  

Sconti
Secondo i dettami della nuova legge lo sconto massimo applicabile al cliente è del 5% sul prezzo di copertina.


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