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Scheda libro

Cod. ISBN9788863450293
AutoreLeonardi Erika 
TitoloLa guida del Sole 24 Ore alla gestione del servizio. Come guidare il cliente a essere protagonista del successo del servizio
EditoreIl Sole 24 Ore
Anno2009 
Descrizione
Nella gestione del servizio manca ancora oggi una vera progettazione e anche una piena consapevolezza dell'attivitą. Il pił delle volte governa l'improvvisazione e il servizio viene messo in atto in corso d'opera con consistenti rilavorazioni e sprechi che abbassano la redditivitą, producono pesanti stress al personale mettendo a rischio la soddisfazione del cliente. Questa guida fornisce indicazioni pratiche per gestire l'attivitą con competenza, progettualitą e professionalitą, cercando di generare una "cultura del servizio" che vede al centro il cliente. Il cliente inteso non solo come oggetto di cure e attenzione, ma come soggetto partecipe, anzi esso stesso attore, insieme con il personale dell'azienda, della gestione del servizio.  
CollanaLe guide de Il Sole 24 Ore 
ConsistenzaIX-186 p. 
Prezzo di copertina€ 22,00
DisponibilitąNormalmente disponibile in 10-12 giorni lavorativi.  


Classificazione attribuita al volume:

ECONOMIA, MARKETING, IMPRESA /
Sconti
Secondo i dettami della nuova legge lo sconto massimo applicabile al cliente è del 5% sul prezzo di copertina.


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