Informativa sulla privacy e l'uso dei cookie

Questo sito utilizza solo cookie di servizio di carattere temporaneo che non contengono informazioni sensibili sul profilo dell'utente e che vengono adoperati esclusivamente per gli acquisti.

Continuando la navigazione accetti l'uso dei cookie.

ACCETTO

Pagine
RICERCA RAPIDA » Ricerca avanzata

Categorie
AGRICOLTURA, AGRONOMIA (91)
ALLATTAMENTO (13)
ALPINISMO & TREKKING (151)
ARCHITETTURA & INGEGNERIA (819)
ARTE, DESIGN E DISEGNO (476)
AVVENTURA (1)
CINEMA (216)
CLASSICI (28)
CONCORSI (632)
CORPO MENTE E SPIRITO (68)
CUCINA E CASA (3529)
DIZIONARI & ENCICLOPEDIE (884)
ECONOMIA, MARKETING, IMPRESA (9625)
FANTASCIENZA & FANTASY (257)
FIABE (105)
FICTION (1)
FUMETTI (1802)
GIALLI & HORROR (3096)
GIARDINAGGIO (185)
GRAVIDANZA (48)
HUMOR (57)
INFORMATICA (1984)
LIBRI PER BAMBINI (2028)
LIBRI PER RAGAZZI (113)
NARRATIVA (12454)
POESIA & TEATRO (174)
PSICOLOGIA E PSICOTERAPIE (252)
PUERICULTURA E PEDIATRIA (87)
SALUTE & MEDICINA (338)
SCIENZA (105)
SOCIETà, CULTURA E FATTI (544)
SPORT (1627)
STORIA (11191)
TEMPO LIBERO & HOBBY (35)
VIAGGI, GUIDE E CARTE (2600)
Scheda libro

Cod. ISBN9788863450507
AutoreSimon Hermann, Zatta Danilo 
TitoloThink! Gestire l'azienda con strategia e visione
EditoreIl Sole 24 Ore
Anno2010 
Descrizione
Uno dei peccati capitali del management oggi è l'assenza di visione. L'intera classe manageriale, top e middle, un po' per attitudine, un po' per inerzia, un po' per emergenza, tende a governare l'azienda puntando ai risultati immediati attraverso strategie a breve termine. Insomma più che "agire" la classe manageriale tende a "reagire". Simon e Zatta, guru del management, denunciano questa tendenza deleteria all'interno del mondo aziendale e indicano la rotta per una gestione strategica, riflessiva e pensata, sostenibile nel lungo periodo. Ciò che conta per la crescita e il successo di un'azienda è imporsi nel lungo periodo. Il manager prima di agire deve pensare e deve farlo in modo prospettico, con una visione d'insieme che tenga conto del passato del presente del futuro.  
CollanaMondo economico 
Consistenza127 p. 
Prezzo di copertina€ 19,00
DisponibilitàNormalmente disponibile in 10-12 giorni lavorativi.  


Classificazione attribuita al volume:

ECONOMIA, MARKETING, IMPRESA /
Sconti
Secondo i dettami della nuova legge lo sconto massimo applicabile al cliente è del 5% sul prezzo di copertina.


www.unlibroperamico.it - di Francesco Testaferri P. Iva 03073020541 Reg. CCIAA di Perugia n. 261559 - info@unlibroperamico.it