Informativa sulla privacy e l'uso dei cookie

Questo sito utilizza solo cookie di servizio di carattere temporaneo che non contengono informazioni sensibili sul profilo dell'utente e che vengono adoperati esclusivamente per gli acquisti.

Continuando la navigazione accetti l'uso dei cookie.

ACCETTO

Pagine
RICERCA RAPIDA » Ricerca avanzata

Categorie
AGRICOLTURA, AGRONOMIA (91)
ALLATTAMENTO (13)
ALPINISMO & TREKKING (151)
ARCHITETTURA & INGEGNERIA (819)
ARTE, DESIGN E DISEGNO (476)
AVVENTURA (1)
CINEMA (216)
CLASSICI (28)
CONCORSI (632)
CORPO MENTE E SPIRITO (68)
CUCINA E CASA (3529)
DIZIONARI & ENCICLOPEDIE (884)
ECONOMIA, MARKETING, IMPRESA (9626)
FANTASCIENZA & FANTASY (257)
FIABE (105)
FICTION (1)
FUMETTI (1802)
GIALLI & HORROR (3096)
GIARDINAGGIO (185)
GRAVIDANZA (48)
HUMOR (57)
INFORMATICA (1984)
LIBRI PER BAMBINI (2028)
LIBRI PER RAGAZZI (113)
NARRATIVA (12454)
POESIA & TEATRO (174)
PSICOLOGIA E PSICOTERAPIE (252)
PUERICULTURA E PEDIATRIA (87)
SALUTE & MEDICINA (338)
SCIENZA (105)
SOCIETą, CULTURA E FATTI (545)
SPORT (1627)
STORIA (11194)
TEMPO LIBERO & HOBBY (35)
VIAGGI, GUIDE E CARTE (2600)
Scheda libro

Cod. ISBN9788863455076
AutoreRiccardo Varvelli, Varvelli M. Ludovica 
TitoloIl marketing di se stessi. Il metodo delle 5 V per misurare e migliorare le proprie qualità manageriali
EditoreIl Sole 24 Ore
Anno2013 
Descrizione
Il marketing di se stessi. Il metodo delle 5 V per misurare e migliorare le proprie qualità manageriali: Oggi, per affermarsi, non basta essere un manager capace: bisogna diventare un manager vincente. Bisogna sapersi promuovere e imporre sul mercato rendendosi "appetibili", migliorando e valorizzando le proprie qualitą manageriali. E tu sai quanto vali? Hai un'idea di quanto potresti valere? Dai due guru del management italiano la formula per migliorare e potenziare le proprie capacitą. Per diventare un manager vincente e di successo e vendersi nel mercato. La nuova edizione aggiornata di "Il marketing di se stessi" permette di mettersi alla prova subito, con test e verifiche, per sperimentare il proprio valore. Today, to be successful, it is not enough to be a capable manager: you have to become a successful manager. You have to know how to promote and enforce the market realizing "palatable", improving and enhancing their management skills. And you know what you're worth? Do you have any idea how much would you be worth? By two management guru Italian formula to improve and enhance their skills. To become a winning and successful managers and sell in the market. The new updated edition of "The self marketing allows you to test right away, with testing and verification, to test their mettle.  
CollanaMarketing & comunicazione 
Consistenza 
Prezzo di copertina€ 21,00
DisponibilitąNormalmente disponibile in 10-12 giorni lavorativi.  

Sconti
Secondo i dettami della nuova legge lo sconto massimo applicabile al cliente è del 5% sul prezzo di copertina.


www.unlibroperamico.it - di Francesco Testaferri P. Iva 03073020541 Reg. CCIAA di Perugia n. 261559 - info@unlibroperamico.it