Informativa sulla privacy e l'uso dei cookie

Questo sito utilizza solo cookie di servizio di carattere temporaneo che non contengono informazioni sensibili sul profilo dell'utente e che vengono adoperati esclusivamente per gli acquisti.

Continuando la navigazione accetti l'uso dei cookie.

ACCETTO

Pagine
RICERCA RAPIDA » Ricerca avanzata

Categorie
AGRICOLTURA, AGRONOMIA (91)
ALLATTAMENTO (13)
ALPINISMO & TREKKING (151)
ARCHITETTURA & INGEGNERIA (819)
ARTE, DESIGN E DISEGNO (476)
AVVENTURA (1)
CINEMA (216)
CLASSICI (28)
CONCORSI (632)
CORPO MENTE E SPIRITO (68)
CUCINA E CASA (3529)
DIZIONARI & ENCICLOPEDIE (884)
ECONOMIA, MARKETING, IMPRESA (9626)
FANTASCIENZA & FANTASY (257)
FIABE (105)
FICTION (1)
FUMETTI (1802)
GIALLI & HORROR (3096)
GIARDINAGGIO (185)
GRAVIDANZA (48)
HUMOR (57)
INFORMATICA (1984)
LIBRI PER BAMBINI (2028)
LIBRI PER RAGAZZI (113)
NARRATIVA (12454)
POESIA & TEATRO (174)
PSICOLOGIA E PSICOTERAPIE (252)
PUERICULTURA E PEDIATRIA (87)
SALUTE & MEDICINA (338)
SCIENZA (105)
SOCIETà, CULTURA E FATTI (545)
SPORT (1627)
STORIA (11194)
TEMPO LIBERO & HOBBY (35)
VIAGGI, GUIDE E CARTE (2600)
Scheda libro

Cod. ISBN9788866042389
AutoreMALTRAVERSI MARCO 
TitoloSEO E SEM. GUIDA AVANZATA AL WEB MARKETING
EditoreFAG
Anno2012 
Descrizione
SEO & SEM: due mondi complementari di cui spesso si sa davvero poco.Grazie all'esperienza sul campo dell'autore e alla collaborazione di esperti italiani (come, per esempio, Andrea Vit, Giacomo Pelagatti e Andrea Zonzin) e internazionali (come l'organizzazione SEOcertification.org, Scott Hendison, Bill Slawski, presidente di Seo by the Sea), è stato possibile realizzare questo manuale completo in ogni sua parte, scritto con un linguaggio chiaro e semplice, comprensibile a tutti, dall'esperto di web marketing all'appassionato dilettante del settore. Il libro, in questa nuova edizione rivisitata e aggiornata, si pone l'obiettivo di presentare tutti gli aspetti della SEO (Search Engine Optimization) e del SEM (Search Engine Marketing), permettendo di capire le dinamiche dei motori di ricerca con una particolare attenzione a case study e progetti pratici, corredati di descrizioni particolareggiate e illustrazioni intuitive. Da oggi la SEO non è solo più facile da capire, ma anche da sperimentare in prima persona! Tra gli argomenti trattati: SEO nell'era del Web Semantico: Microdati, Rich Snippets e Authorship Markup. I nuovi fattori ON PAGE e OFF PAGE nell'Inbound Marketing e la gestione dei siti multilingua in ambito SEO. Google Panda, Google Penguin e le ultime novità  di Google. Gestire ed evitare le penalizzazioni dei motori di ricerca. Tecniche di Web Marketing Persuasivo e CopyWriting per la SEO. Social Media Optimization (SMO) e Social Media Marketing (SMM). Abilità  e trucchi Black Hat SEO: come scalare le classifiche in poche mosse. 
Collanadigital lifestyle pro 
Consistenza496 p. 
Prezzo di copertina€ 37,00
DisponibilitàNormalmente disponibile in 10-15 giorni lavorativi.  

Sconti
Secondo i dettami della nuova legge lo sconto massimo applicabile al cliente è del 5% sul prezzo di copertina.


www.unlibroperamico.it - di Francesco Testaferri P. Iva 03073020541 Reg. CCIAA di Perugia n. 261559 - info@unlibroperamico.it