Informativa sulla privacy e l'uso dei cookie

Questo sito utilizza solo cookie di servizio di carattere temporaneo che non contengono informazioni sensibili sul profilo dell'utente e che vengono adoperati esclusivamente per gli acquisti.

Continuando la navigazione accetti l'uso dei cookie.

ACCETTO

Pagine
RICERCA RAPIDA » Ricerca avanzata

Categorie
AGRICOLTURA, AGRONOMIA (91)
ALLATTAMENTO (13)
ALPINISMO & TREKKING (151)
ARCHITETTURA & INGEGNERIA (819)
ARTE, DESIGN E DISEGNO (476)
AVVENTURA (1)
CINEMA (216)
CLASSICI (28)
CONCORSI (632)
CORPO MENTE E SPIRITO (68)
CUCINA E CASA (3529)
DIZIONARI & ENCICLOPEDIE (884)
ECONOMIA, MARKETING, IMPRESA (9625)
FANTASCIENZA & FANTASY (257)
FIABE (105)
FICTION (1)
FUMETTI (1802)
GIALLI & HORROR (3096)
GIARDINAGGIO (185)
GRAVIDANZA (48)
HUMOR (57)
INFORMATICA (1984)
LIBRI PER BAMBINI (2028)
LIBRI PER RAGAZZI (113)
NARRATIVA (12454)
POESIA & TEATRO (174)
PSICOLOGIA E PSICOTERAPIE (252)
PUERICULTURA E PEDIATRIA (87)
SALUTE & MEDICINA (338)
SCIENZA (105)
SOCIETà, CULTURA E FATTI (544)
SPORT (1627)
STORIA (11191)
TEMPO LIBERO & HOBBY (35)
VIAGGI, GUIDE E CARTE (2600)
Scheda libro

Cod. ISBN9788868528164
AutoreBruno Ballardini 
TitoloISISR. Il marketing dell'Apocalisse
EditoreBaldini & Castoldi
Anno2015 
Descrizione
ISISR. Il marketing dell'Apocalisse: Ballardini analizza le ragioni storiche e le tecniche di questa «guerra culturale», e ci costringe a riflettere anche sul nostro modello di pensiero unico, di cui l?ISIS, ci piaccia o no, è figlio, come la stessa Hillary Clinton ha ammesso: «L?Isis è roba nostra, ma ci è sfuggita di mano» - Questo non è uno scontro fra culture ma una guerra di mercato fra chi riuscirà a imporre il proprio pensiero unico Sia «Occidente» che «ISIS» sono due prodotti estremi del marketing dell?Apocalisse Se non si fermerà la corsa verso la distruzione e si sostituiranno questi modelli, se non sapremo ribellarci a chi ha interesse a continuare la «guerra infinita», quella dei mercati, allora sarà l?Apocalisse, quella vera Dopo la strage di «Charlie Hebdo» e i video delle esecuzioni di giornalisti occidentali, l?orrore dell?ISIS è entrato nelle nostre case, e la sua «guerra mediatica» ne ingigantisce il pericolo This Director sets it apart from al-Qaeda, so that for Ballardini how ISIS does propaganda can be considered the 11 September of political communication Our ethnocentrism, ISIS responds like a mirror image, with a Caliphate beyond which there can be no other cultures Our imperialism responds with the globalization of Islam Our myths contrasts as many myths, opposites and archaic At stake is the westernisation of the world, and for this the main battlefield is the media themselves  
CollanaI saggi 
Consistenza 
Prezzo di copertina€ 17,00
DisponibilitàNormalmente disponibile in 5-6 giorni lavorativi.  

Sconti
Secondo i dettami della nuova legge lo sconto massimo applicabile al cliente è del 5% sul prezzo di copertina.


www.unlibroperamico.it - di Francesco Testaferri P. Iva 03073020541 Reg. CCIAA di Perugia n. 261559 - info@unlibroperamico.it