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Scheda libro

Cod. ISBN9788871922607
AutoreStone Merlin, Bond Alison, Blake Elisabeth 
TitoloIl marketing diretto e interattivo
EditorePearson
Anno2005 
Descrizione
L'obiettivo del marketing diretto è quello di individuare, raggiungere e fidelizzare il cliente. Le potenzialità di questo strumento sono di enorme portata e le aziende che sanno utilizzarlo nel modo migliore possono godere dei notevoli benefici che un corretto rapporto con il cliente può dare. Dopo una succinta definizione del direct marketing e dei suoi scopi, gli autori illustrano con grande abilità espositiva gli strumenti e le tecniche che consentono di costruire un rapporto diretto con il cliente nel modo più efficace e produttivo. Tra i diversi argomenti trattati: segmentazione del mercato, il database dei clienti, direct mailing, telemarketing, e-mail marketing, CRM (Customer Relationship Management).  
CollanaFT. Prentice Hall 
ConsistenzaXVII-388 p. 
Prezzo di copertina€ 32,00
DisponibilitàNormalmente disponibile in 5-6 giorni lavorativi.  


Classificazione attribuita al volume:

ECONOMIA, MARKETING, IMPRESA /
Sconti
Secondo i dettami della nuova legge lo sconto massimo applicabile al cliente è del 5% sul prezzo di copertina.


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