Informativa sulla privacy e l'uso dei cookie

Questo sito utilizza solo cookie di servizio di carattere temporaneo che non contengono informazioni sensibili sul profilo dell'utente e che vengono adoperati esclusivamente per gli acquisti.

Continuando la navigazione accetti l'uso dei cookie.

ACCETTO

Pagine
RICERCA RAPIDA » Ricerca avanzata

Categorie
AGRICOLTURA, AGRONOMIA (91)
ALLATTAMENTO (13)
ALPINISMO & TREKKING (151)
ARCHITETTURA & INGEGNERIA (819)
ARTE, DESIGN E DISEGNO (476)
AVVENTURA (1)
CINEMA (216)
CLASSICI (28)
CONCORSI (632)
CORPO MENTE E SPIRITO (68)
CUCINA E CASA (3529)
DIZIONARI & ENCICLOPEDIE (884)
ECONOMIA, MARKETING, IMPRESA (9626)
FANTASCIENZA & FANTASY (257)
FIABE (105)
FICTION (1)
FUMETTI (1802)
GIALLI & HORROR (3096)
GIARDINAGGIO (185)
GRAVIDANZA (48)
HUMOR (57)
INFORMATICA (1984)
LIBRI PER BAMBINI (2028)
LIBRI PER RAGAZZI (113)
NARRATIVA (12454)
POESIA & TEATRO (174)
PSICOLOGIA E PSICOTERAPIE (252)
PUERICULTURA E PEDIATRIA (87)
SALUTE & MEDICINA (338)
SCIENZA (105)
SOCIETà, CULTURA E FATTI (545)
SPORT (1627)
STORIA (11194)
TEMPO LIBERO & HOBBY (35)
VIAGGI, GUIDE E CARTE (2600)
Scheda libro

Cod. ISBN9788871923260
AutoreRankine Denzil, Howson Peter 
TitoloLe acquisizioni
EditorePearson Education Italia
Anno2006 
Descrizione
Le acquisizioni sono operazioni estremamente rischiose. Ma sono pochissime le aziende leader a livello internazionale che avrebbero raggiunto quella posizione senza una acquisizione. Pur non essendo una panacea per la soluzione di problemi operativi, economici e tanto meno finanziari, le acquisizioni possono assicurare vantaggi commerciali e strategici senza pari. Con quale approccio il management dovrebbe affrontare questa decisione, in cui la posta in gioco è elevata e il prezzo è spesso difficile da determinare? Come si può superare l'incertezza in merito al valore, alle sinergie e al comportamento dei concorrenti? Le acquisizioni di successo si fondano sulle solide basi rappresentate dalla strategia giusta, dalla disponibilità a entrare nei dettagli, dalla corretta attuazione dell'accordo e poi, nella fase di integrazione, dall'implementazione efficace di un piano ben preparato. Il successo dipende anche dalla capacità di evitare errori in tutte le fasi del processo di acquisizione, dalla pianificazione iniziale al completamento dell'integrazione. 
CollanaFT. Prentice Hall 
ConsistenzaXI-211 p. 
Prezzo di copertina€ 26,00
DisponibilitàNormalmente disponibile in 5-6 giorni lavorativi.  

Sconti
Secondo i dettami della nuova legge lo sconto massimo applicabile al cliente è del 5% sul prezzo di copertina.


www.unlibroperamico.it - di Francesco Testaferri P. Iva 03073020541 Reg. CCIAA di Perugia n. 261559 - info@unlibroperamico.it