Informativa sulla privacy e l'uso dei cookie

Questo sito utilizza solo cookie di servizio di carattere temporaneo che non contengono informazioni sensibili sul profilo dell'utente e che vengono adoperati esclusivamente per gli acquisti.

Continuando la navigazione accetti l'uso dei cookie.

ACCETTO

Pagine
RICERCA RAPIDA » Ricerca avanzata

Categorie
AGRICOLTURA, AGRONOMIA (91)
ALLATTAMENTO (13)
ALPINISMO & TREKKING (151)
ARCHITETTURA & INGEGNERIA (819)
ARTE, DESIGN E DISEGNO (476)
AVVENTURA (1)
CINEMA (216)
CLASSICI (28)
CONCORSI (632)
CORPO MENTE E SPIRITO (68)
CUCINA E CASA (3529)
DIZIONARI & ENCICLOPEDIE (884)
ECONOMIA, MARKETING, IMPRESA (9626)
FANTASCIENZA & FANTASY (257)
FIABE (105)
FICTION (1)
FUMETTI (1802)
GIALLI & HORROR (3096)
GIARDINAGGIO (185)
GRAVIDANZA (48)
HUMOR (57)
INFORMATICA (1984)
LIBRI PER BAMBINI (2028)
LIBRI PER RAGAZZI (113)
NARRATIVA (12454)
POESIA & TEATRO (174)
PSICOLOGIA E PSICOTERAPIE (252)
PUERICULTURA E PEDIATRIA (87)
SALUTE & MEDICINA (338)
SCIENZA (105)
SOCIETà, CULTURA E FATTI (545)
SPORT (1627)
STORIA (11194)
TEMPO LIBERO & HOBBY (35)
VIAGGI, GUIDE E CARTE (2600)
Scheda libro

Cod. ISBN9788884926043
Autore 
TitoloStudi e ricerche su costi e performance
EditorePlus
Anno2009 
Descrizione
In periodi di crisi economica l'attenzione sul costing da parte delle imprese è più accentuata; in campo accademico invece, gli intensi cambiamenti nell'ambito del financial accounting continuano da diversi anni a polarizzare le ricerche in quest'area ritenendola di maggiore attualità e più promettente sul piano della produttività scientifica. Pertanto, non deve meravigliare che la maggioranza dei giovani studiosi di Economia aziendale consideri meno rilevanti altri ambiti e sia indirizzata a svolgere la tesi di dottorato su temi di bilancio o argomenti affini. Anche il presente quaderno su "costi e performance" non si sottrae a tale tendenza: vi sono alcuni saggi che collegano i costi all'area del bilancio e altri che affrontano indagini su costi e performance nella prospettiva del management accounting. Gli autori della seconda tipologia di saggi si sono scostati dal mainstream corrente e accolgono una lodevole sfida nella scelta degli argomenti di ricerca scientifica sui costi. La diversità nei contenuti e la particolare prospettiva di indagine scelta dagli autori, sono un buon motivo per suscitare interesse alla lettura.  
CollanaDidattica e ricerca 
Consistenza160 p. 
Prezzo di copertina€ 14,00
DisponibilitàNormalmente disponibile in 5-6 giorni lavorativi.  


Classificazione attribuita al volume:

ECONOMIA, MARKETING, IMPRESA /
Sconti
Secondo i dettami della nuova legge lo sconto massimo applicabile al cliente è del 5% sul prezzo di copertina.


www.unlibroperamico.it - di Francesco Testaferri P. Iva 03073020541 Reg. CCIAA di Perugia n. 261559 - info@unlibroperamico.it