Informativa sulla privacy e l'uso dei cookie

Questo sito utilizza solo cookie di servizio di carattere temporaneo che non contengono informazioni sensibili sul profilo dell'utente e che vengono adoperati esclusivamente per gli acquisti.

Continuando la navigazione accetti l'uso dei cookie.

ACCETTO

Pagine
RICERCA RAPIDA » Ricerca avanzata

Categorie
AGRICOLTURA, AGRONOMIA (91)
ALLATTAMENTO (13)
ALPINISMO & TREKKING (151)
ARCHITETTURA & INGEGNERIA (819)
ARTE, DESIGN E DISEGNO (476)
AVVENTURA (1)
CINEMA (216)
CLASSICI (28)
CONCORSI (632)
CORPO MENTE E SPIRITO (68)
CUCINA E CASA (3529)
DIZIONARI & ENCICLOPEDIE (884)
ECONOMIA, MARKETING, IMPRESA (9626)
FANTASCIENZA & FANTASY (257)
FIABE (105)
FICTION (1)
FUMETTI (1802)
GIALLI & HORROR (3096)
GIARDINAGGIO (185)
GRAVIDANZA (48)
HUMOR (57)
INFORMATICA (1984)
LIBRI PER BAMBINI (2028)
LIBRI PER RAGAZZI (113)
NARRATIVA (12454)
POESIA & TEATRO (174)
PSICOLOGIA E PSICOTERAPIE (252)
PUERICULTURA E PEDIATRIA (87)
SALUTE & MEDICINA (338)
SCIENZA (105)
SOCIETà, CULTURA E FATTI (545)
SPORT (1627)
STORIA (11194)
TEMPO LIBERO & HOBBY (35)
VIAGGI, GUIDE E CARTE (2600)
Scheda libro

Cod. ISBN9788885493131
AutoreAndrea Fontana 
TitoloStorie che incantano. Il lato narrativo dei brand
EditoreROI edizioni
Anno2018 
Descrizione
Storie che incantano. Il lato narrativo dei brand: Dalle video-novel di Youtube alle Instagram Stories. Dalle narrazioni di marca al brand journalism. Dagli spazi urbani alle piattaforme espanse. Viviamo in un flusso incessante di contenuti e informazioni. L'universo di conoscenze che abbiamo costruito - e che ci portiamo in tasca - passa sempre di più attraverso format e media narrativi. Oggi le storie sono dappertutto: ci curano, ci trasformano, ci atterriscono persino. Con una storia, non siamo più di fronte a un prodotto da comprare, un'azienda da seguire, un marchio da ammirare, un servizio da sottoscrivere. Siamo di fronte all'eleganza di un contenuto, all'ispirazione di un'immagine, alla grazia di un brano musicale, all'autenticità di un gesto che parla di noi. "Storie che incantano" è un libro su come i racconti di marca, prodotto, vita possono diventare distintivi. Su come la risonanza che siamo in grado di creare con gli altri attraverso i racconti può fare la differenza. Che tu sia un amministratore delegato che deve quotare l'azienda, un direttore di funzione che deve riposizionare un marchio o un professionista che vuole migliorare il suo CV dovrai rendere i tuoi pubblici protagonisti di storie che incantano: iper-contenuti che lasciano a bocca aperta. Saper raccontare storie così oggi non è soltanto un vezzo stilistico, ma fa parte delle competenze indispensabili che deve possedere chi desidera ascoltare e farsi ascoltare. From Youtube videos novel at Instagram Stories. From brand to brand journalism narratives. Urban areas expanded platforms. We live in a ceaseless stream of content and information. The universe of knowledge we have built-and we carry in my Pocket-passing more and more through narrative formats and media. Now the stories are everywhere: we care, we become, we even asking scary. With a history, we are no longer faced with a product to buy, a company, a brand to be admired, a service to subscribe to. We are faced with the elegance of a content, to the inspiration of an image, the grace of a piece of music, the authenticity of a gesture that speaks to us. "Stories that enchant" is a book about how the tales of brand, product, life can become distinctive. About how the resonance that we can create with others through the stories can make a difference. Whether you're a ceo who must quote the company, a Director of the function to reposition a brand or a professional who wants to improve his CV will have to make public your protagonists of stories that enchant: Hyper-contents leave open-mouthed. Knowing how to tell stories so today is not merely a stylistic habit, but is part of the essential skills that must have those who want to hear and be heard.  
CollanaBusiness 
Consistenza 
Prezzo di copertina€ 24,00
DisponibilitàNormalmente disponibile in 10-12 giorni lavorativi.  


Chi ha comprato questo libro ha comprato anche:

Leon Battista Alberti
Cantieri dell'Umanesimo
D. Orzati
Visual Storytelling
Andrea Fontana
Storytelling d'impresa. La nuova guida definitiva verso lo storymaking
C. Cheung
La figura e il ruolo del padre nell'antichità classica e cristiana
Kevin Otieno Mwandha
De potestate regiminis. Il ruolo della donna nella chiesa oggi
A. Escudero
Fraternità senza frontiere. Letture transdisciplinari dell'enciclica «Fratelli tutti»
 La tutela dei minorenni e adulti vulnerabili contro gli abusi sessuali
Giannazza Pier Giorgio
 L'ecumenismo nelle Chiese dell'Oriente cristiano ieri e oggi
L' educazione cattolica nel magistero della Chiesa universale
Dellagiulia A. (cur.)
 Uomo e donna. Il senso della differenza sessuale
García Gutiérrez Jesús Manuel
 Studio teologico della spiritualità cristiana. Metodo, principi e prospettive
Sammarco V. (cur.), Springhetti P. (cur.)
 Dare corpo alla Laudato sì. L'impatto dell'ecologia integrale nelle visioni e nelle prassi
Ernst Cassirer
Sulla filosofia antica. Testo inglese a fronte
Paolo Brambilla
Unitas et trinitas, et distinctio et identitas. Bonaventura e Tommaso commentatori del «I Sententiarum» di Pietro Lombardo
L. Basanese
Il Documento sulla fratellanza umana: una riflessione interdisciplinare
Sconti
Secondo i dettami della nuova legge lo sconto massimo applicabile al cliente è del 5% sul prezzo di copertina.


www.unlibroperamico.it - di Francesco Testaferri P. Iva 03073020541 Reg. CCIAA di Perugia n. 261559 - info@unlibroperamico.it