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Scheda libro

Cod. ISBN9788891713919
AutoreDonatella Rampado 
TitoloSelfbrand. L'evoluzione. Fate di voi stessi un autentico brand!
EditoreFranco Angeli
Anno2015 
Descrizione
Num. Collana: , Nr. 205
Selfbrand. L'evoluzione. Fate di voi stessi un autentico brand!: Questo libro è dedicato a chi ha deciso di investire su se stesso. Non possiamo infatti aspettarci che siano gli altri a confermare il nostro ruolo o i nostri obiettivi. Siamo noi a doverne essere consapevoli, rafforzando il nostro brand e comunicandolo in modo efficace. A sette anni dalla prima edizione, e dopo migliaia di copie vendute, SelfBrand torna in una nuova versione completamente rivista e aggiornata per aiutarci a chiarire: Come vediamo noi stessi, Come ci vedono gli altri, Come presentarci al mondo, Come costruire il nostro SelfBrand, Come comunicarlo attraverso i canali istituzionali (radio, tv e giornali) e i social network, Come costruire e mantenere una rete di relazioni utili, Quali sono le regole da seguire nella fase di start-up, in quella di mantenimento e infine in quella della maturità del SelfBrand, Come difenderci dagli attacchi alla nostra brand reputation. Il libro, agile ed essenziale, è pensato per chi considera il tempo dedicato a sé come un investimento e per chi vuole evitare i più comuni errori nella costruzione della propria reputazione, entrando in possesso degli strumenti per pianificare il proprio futuro professionale. This book is dedicated to those who have decided to invest on himself. We cannot expect others to confirm our role or our goals. We have to be aware, reinforcing our brand and communicating it effectively. In the seven years since the first edition, and after thousands of copies sold, SelfBrand back in a new version fully revised and updated to help clarify: how we see ourselves as others see us, how to present ourselves to the world, how to build our SelfBrand, how to let through institutional channels (radio, tv and newspapers) and social networks, how to build and maintain a network of helpful relations What are the rules to follow in the start-up phase, in the maintenance and finally the maturity of SelfBrand, how to defend ourselves against attacks on our brand reputation. The book, agile and simple, is designed for those considering taking the time to itself as an investment and for those who want to avoid the most common mistakes in the construction of its reputation, coming into possession of tools to plan their future careers.  
CollanaTrend 
Consistenza 
Prezzo di copertina€ 20,00
DisponibilitàNormalmente disponibile in 10-12 giorni lavorativi.  

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Secondo i dettami della nuova legge lo sconto massimo applicabile al cliente è del 5% sul prezzo di copertina.


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