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Scheda libro

Cod. ISBN9788891725172
AutoreAlessandra Mazzei 
TitoloStrategia e management della comunicazione d'impresa. Relazioni e sense-making per gestire e competere
EditoreFranco Angeli
Anno2015 
Descrizione
Num. Collana: , Nr. 114
Strategia e management della comunicazione d'impresa. Relazioni e sense-making per gestire e competere: Noi tutti diamo alle nostre esperienze diversi significati Per una comprensione più aderente alla realtà, le imprese sono chiamate a gestire processi di sense-making con tutti gli stakeholder con i quali sono in relazione Il volume propone principi e strumenti per il management e l'uso strategico della comunicazione d'impresa finalizzata ad attivare contesti relazionali e processi di sense-making con i molteplici stakeholder dell'impresa L'autrice affronta temi attuali per la competizione di mercato e la gestione del contesto organizzativo come il concetto multidisciplinare di comunicazione d'impresa, la reputazione, la comunicazione internazionale, quella nei contesti digitali, coi collaboratori, in caso di crisi, nel retail e per i brand Also handles management methods like stakeholder listening and planning Finally confronts emerging topics such as silence, the voice and the whistleblowing, the valorisation of differences and storytelling Each of them offers content that is updated to the latest developments in the international and national levels enriched by case studies and field research The book is aimed at students of master's degrees, and master's, scholars, researchers, managers and professionals of business communication  
CollanaEconomia e management 
Consistenza 
Prezzo di copertina€ 32,00
DisponibilitàNormalmente disponibile in 10-12 giorni lavorativi.  

Sconti
Secondo i dettami della nuova legge lo sconto massimo applicabile al cliente è del 5% sul prezzo di copertina.


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