Informativa sulla privacy e l'uso dei cookie

Questo sito utilizza solo cookie di servizio di carattere temporaneo che non contengono informazioni sensibili sul profilo dell'utente e che vengono adoperati esclusivamente per gli acquisti.

Continuando la navigazione accetti l'uso dei cookie.

ACCETTO

Pagine
RICERCA RAPIDA » Ricerca avanzata

Categorie
AGRICOLTURA, AGRONOMIA (91)
ALLATTAMENTO (13)
ALPINISMO & TREKKING (151)
ARCHITETTURA & INGEGNERIA (819)
ARTE, DESIGN E DISEGNO (476)
AVVENTURA (1)
CINEMA (216)
CLASSICI (28)
CONCORSI (632)
CORPO MENTE E SPIRITO (68)
CUCINA E CASA (3529)
DIZIONARI & ENCICLOPEDIE (884)
ECONOMIA, MARKETING, IMPRESA (9625)
FANTASCIENZA & FANTASY (257)
FIABE (105)
FICTION (1)
FUMETTI (1802)
GIALLI & HORROR (3096)
GIARDINAGGIO (185)
GRAVIDANZA (48)
HUMOR (57)
INFORMATICA (1984)
LIBRI PER BAMBINI (2028)
LIBRI PER RAGAZZI (113)
NARRATIVA (12454)
POESIA & TEATRO (174)
PSICOLOGIA E PSICOTERAPIE (252)
PUERICULTURA E PEDIATRIA (87)
SALUTE & MEDICINA (338)
SCIENZA (105)
SOCIETà, CULTURA E FATTI (544)
SPORT (1627)
STORIA (11191)
TEMPO LIBERO & HOBBY (35)
VIAGGI, GUIDE E CARTE (2600)
Scheda libro

Cod. ISBN9788892106437
AutoreAndrea Tomo 
TitoloL'analisi dell'innovazione nei servizi professionali
EditoreGiappichelli
Anno2016 
Descrizione
Num. Collana: , Nr. 25
L'analisi dell'innovazione nei servizi professionali: Lo scenario competitivo in cui le imprese di servizi professionali si collocano, rende necessaria l'individuazione di dinamiche organizzative e di approcci all'innovazione che consentano di agire tempestivamente - e in maniera strategica - bilanciando le necessità gestionali interne e le pressioni derivanti dal contesto Le sfide che emergono impongono a tali imprese di interrogarsi sui possibili modelli organizzativi da adottare e sugli approcci strategici all'innovazione, soprattutto nella consapevolezza della crescente necessità di gestire risorse finanziare, umane e tecnologiche, unitamente alle mutevoli relazioni con le Istituzioni, con categorie eterogenee di fornitori e clienti, e con colleghi-concorrenti In tale prospettiva, il volume propone un approfondimento delle questioni concernenti rinnovazione, anche organizzativa, nei servizi professionali, offrendo un originale punto di vista sul tema, che contemperi gli approcci strategici e la considerazione degli effetti sistematici legati a fattori quali lo sviluppo tecnologico, la diffusione di conoscenze, nonché la dimensione esperienziale, che definiscono e ridefiniscono costantemente i confini e l'operatività dell'impresa professionale The research is based on a theoretical discussion of issues related to innovation in professional services declines any different from a strategic point of view and organizational implications and including national and international contributions In addition, building on the gaps identified through the critical examination of the literature, the study presents an empirical analysis aimed at esp 
CollanaEconomia aziendale 
Consistenza 
Prezzo di copertina€ 14,00
DisponibilitàNormalmente disponibile in 10-15 giorni lavorativi.  

Sconti
Secondo i dettami della nuova legge lo sconto massimo applicabile al cliente è del 5% sul prezzo di copertina.


www.unlibroperamico.it - di Francesco Testaferri P. Iva 03073020541 Reg. CCIAA di Perugia n. 261559 - info@unlibroperamico.it