Informativa sulla privacy e l'uso dei cookie

Questo sito utilizza solo cookie di servizio di carattere temporaneo che non contengono informazioni sensibili sul profilo dell'utente e che vengono adoperati esclusivamente per gli acquisti.

Continuando la navigazione accetti l'uso dei cookie.

ACCETTO

Pagine
RICERCA RAPIDA » Ricerca avanzata

Categorie
AGRICOLTURA, AGRONOMIA (91)
ALLATTAMENTO (13)
ALPINISMO & TREKKING (151)
ARCHITETTURA & INGEGNERIA (819)
ARTE, DESIGN E DISEGNO (476)
AVVENTURA (1)
CINEMA (216)
CLASSICI (28)
CONCORSI (632)
CORPO MENTE E SPIRITO (68)
CUCINA E CASA (3529)
DIZIONARI & ENCICLOPEDIE (884)
ECONOMIA, MARKETING, IMPRESA (9626)
FANTASCIENZA & FANTASY (257)
FIABE (105)
FICTION (1)
FUMETTI (1802)
GIALLI & HORROR (3096)
GIARDINAGGIO (185)
GRAVIDANZA (48)
HUMOR (57)
INFORMATICA (1984)
LIBRI PER BAMBINI (2028)
LIBRI PER RAGAZZI (113)
NARRATIVA (12454)
POESIA & TEATRO (174)
PSICOLOGIA E PSICOTERAPIE (252)
PUERICULTURA E PEDIATRIA (87)
SALUTE & MEDICINA (338)
SCIENZA (105)
SOCIETà, CULTURA E FATTI (545)
SPORT (1627)
STORIA (11194)
TEMPO LIBERO & HOBBY (35)
VIAGGI, GUIDE E CARTE (2600)
Scheda libro

Cod. ISBN9788898774869
AutoreLorenzo Imbesi 
TitoloNomad + design. Fenomeni (2)
EditoreList
Anno2016 
Descrizione
Nomad + design. Fenomeni (2): Questo libro è parte di un percorso di ricerca costruito sul rapporto tra nomadismo e design, come strumento di indagine teorico-conoscitivo di questo emergente fenomeno, e supporto di progetto. Con un approccio multidisciplinare, tre volumi si indagano le categorie, i fenomeni e le pratiche. In particolare, in questo secondo volume si approfondiscono alcuni fenomeni connessi alle logiche di mobilità e provvisorietà, evidenziandone il rapporto mutevole tra comportamento, tattiche precarie di consumo, fenomeni di ibridazione e contaminazione, soggettivazione e personalizzazione, la dimensione informale e performativa del progetto, il disciplinamento dei corpi e l'estetica del desiderio. This book is part of a research process built on the relationship between nomadism and design as a tool for cognitive-theoretical investigation of this emerging phenomenon, and project support. With a multidisciplinary approach, three volumes you investigate the categories, the phenomena and practices. Specifically, this second volume delves into some phenomena connected to the logic of mobility and impermanence, highlighting the relationship between changing consumer behaviour, poor tactics, hybridization and contamination phenomena, subjectivation and customization, the informal dimension and performative project, the regulation of bodies and the aesthetic of desire.  
CollanaBabel 
Consistenza 
Prezzo di copertina€ 10,00
DisponibilitàA causa della chiusura dei magazzini, gli ordini ricevuti in questi giorni saranno presi in carico solo dopo il 10 gennaio. Per la loro evasione saranno necessari i tempi medi previsti per l'editore (tempi medi di acquisizione: 5-6 giorni lavorativi)  

Sconti
Secondo i dettami della nuova legge lo sconto massimo applicabile al cliente è del 5% sul prezzo di copertina.


www.unlibroperamico.it - di Francesco Testaferri P. Iva 03073020541 Reg. CCIAA di Perugia n. 261559 - info@unlibroperamico.it